Mauro Caprarelli è per il nuovo comandante provinciale dei Vigili del Fuoco. La nota della sindaca Frontini

Benvenuto nella nostra città al nuovo comandante provinciale dei Vigili del Fuoco Mauro Caprarelli. A nome della città di Viterbo e dell’amministrazione comunale i migliori auguri di buon lavoro alla guida del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, un riferimento essenziale per la nostra comunità, grazie alla professionalità, al coraggio e alla dedizione quotidianamente dimostrati in ogni emergenza. Continueremo a lavorare sinergicamente in virtù di una già consolidata collaborazione in occasione di eventi, attività di prevenzione e sensibilizzazione, nell’interesse della sicurezza e della tranquillità di tutti i nostri concittadini.

Con l’occasione ci tengo a ringraziare l’ingegner Rocco Mastroianni per il prezioso lavoro svolto in questi oltre due anni sul nostro territorio. Auguri di buon lavoro per il nuovo e prestigioso incarico che andrà a svolgere.

Chiara Frontini
Sindaca di Viterbo

News 1 Ottobre 2024

Benvenuto nella nostra città al nuovo comandante provinciale dei Vigili del Fuoco Mauro Caprarelli. A nome della città di Viterbo e dell'amministrazione comunale i migliori auguri di buon lavoro alla guida del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco.

News 1 Ottobre 2024

Accoglienza lungo il Cammino dei Borghi e delle Fiabe, il Comune predispone elenco con strutture interessate a fornire servizi ai pellegrini lungo il percorso

Accoglienza lungo il Cammino dei Borghi e delle Fiabe, prorogati al prossimo 15 ottobre i termini per richiedere di essere inseriti nell’apposito elenco che il Comune di Viterbo intende predisporre con i nomi degli operatori turistici e commerciali, dislocati lungo il percorso, interessati a fornire servizi ai pellegrini.

Eventi 1 Ottobre 2024

Festival Barocco Alessandro Stradella, successo per la Tuscia attraverso un mese di concerti

Con il concerto finale del duo di violiniste Zefira Valova e Iskrena Yordanova nella Chiesa di San Silvestro a Viterbo si è conclusa con successo l'edizione 2024 del Festival Barocco Alessandro Stradella, diretto dal maestro Andrea De Carlo e con la prestigiosa presidenza onoraria di Anna Fendi.

News 1 Ottobre 2024

La Via Francigena in bicicletta per la prevenzione e la ricerca del cancro

L'iniziativa, promossa dalla Fondazione per la Medicina personalizzata, in collaborazione con un gruppo di ciclisti, farà tappa a Viterbo il prossimo mercoledì 2 ottobre. La sindaca Frontini con la consigliera delegata Croci accoglieranno la delegazione a Palazzo dei Priori.