News 2 Ottobre 2024

Consiglio comunale, domani 3 ottobre la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, domani 3 ottobre alle ore 15,30 nella consueta sala di Palazzo dei Priori. All'interno della news gli argomenti all'ordine del giorno.

News 2 Ottobre 2024

Festa dei nonni, il messaggio della sindaca Frontini

Oggi, 2 ottobre, celebriamo una giornata speciale dedicata ai nostri nonni, figure essenziali della nostra comunità. La festa dei nonni è un momento per ringraziare coloro che ogni giorno trasmettono saggezza, amore e valori.

News 1 Ottobre 2024

Mauro Caprarelli è per il nuovo comandante provinciale dei Vigili del Fuoco. La nota della sindaca Frontini

Benvenuto nella nostra città al nuovo comandante provinciale dei Vigili del Fuoco Mauro Caprarelli. A nome della città di Viterbo e dell'amministrazione comunale i migliori auguri di buon lavoro alla guida del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco.