Affidamento in gestione Palestra Santa Barbara, online l’avviso esplorativo per manifestazione di interesse

23 Ottobre 2024

È online l’avviso esplorativo per manifestazione di interesse all’affidamento in gestione dell’impianto sportivo polifunzionale, denominato palestra Santa Barbara, ubicato a via della Biga di Castro nel quartiere Santa Barbara. Per la presentazione delle proposte c’è tempo fino al prossimo 6 novembre. Potranno partecipare società sportive, associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, federazioni, associazioni sportive riconosciute dal CONI o affiliate a enti di promozione, associazioni che perseguono finalità formative, ricreative e sociali, nell’ambito dello sport e del tempo libero, aventi tra le proprie finalità statutarie la promozione e divulgazione di attività sportive dilettantistiche.

“Ieri abbiamo pubblicato l’avviso per l’affidamento in gestione della palestra Santa Barbara – ha sottolineato l’assessore allo sport e benessere Emanuele Aronne -. Una grande soddisfazione se pensiamo che il progetto della struttura era stato avviato oltre dieci anni fa, ma di fatto rimasto bloccato in quanto i lavori non erano mai stati completati. Un processo complesso quello che abbiamo portato avanti, che ha richiesto la revisione e l’implementazione della documentazione e l’acquisizione delle certificazioni mancanti. Ora finalmente siamo nelle condizioni di poter consegnare questo importante e fondamentale impianto alla città, una struttura che, sono certo, saprà offrire un prezioso contributo allo sport del nostro territorio. Auspichiamo una grande partecipazione al bando – aggiunge l’assessore Aronne – . Tra i criteri prioritari di valutazione, voglio ricordarlo, particolare attenzione sarà data alla multidisciplinarietà, alla parità di genere e all’inclusione delle persone con disabilità”. I soggetti interessati all’affidamento della gestione dell’impianto sportivo dovranno far pervenire la propria istanza a mezzo PEC all’indirizzo sport@pec.comuneviterbo.it con le modalità e le tempistiche indicate nell’avviso.

La versione integrale dell’avviso, l’istanza di partecipazione e la scheda progettuale sono reperibili sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione albo pretorio (avvisi vari) o anche in home page, attraverso l’apposito link dedicato. Informazioni al numero 0761 348 439 (Ufficio Sport) o ai recapiti mail indicati nell’avviso.

Ultimi articoli

News 25 Ottobre 2024

Festival interregionale teatro amatoriale, domenica 27 ottobre arriva Pinocchio

Secondo appuntamento del 27° Premio Città di Viterbo e VI Memorial Francesco Mencaroni

News 25 Ottobre 2024

Da Vetus Urbs a Modern City, programmi preliminari di intervento e dibattito sulla successiva fase di redazione dei programmi integrati. Se ne parla sabato 26 ottobre a Palazzo dei Priori

Da Vetus Urbs a Modern City, domani 26 ottobre alle ore 15,30, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, si parlerà del programma straordinario per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie. Interverrà l'assessore Emanuele Aronne.

News 25 Ottobre 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 27 ottobre. I successivi il 10 e il 24 novembre

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 24 Ottobre 2024

Il dado solidale: dal giardino della fraternità a tutta la città, online il bando rivolto ai giovani

Il dado solidale: dal giardino della fraternità a tutta la città, online la prima edizione del bando rivolto alle alunne e agli alunni delle scuole primarie e alle studentesse e agli studenti delle scuole secondarie di I e II grado di Viterbo e delle frazioni, ai gruppi parrocchiali, ai gruppi giovanili. Per la presentazione dei lavori c’è tempo fino al prossimo 2 dicembre alle ore 12.

torna all'inizio del contenuto