Conferenza stampa il Natale a Viterbo. Venerdì 29 novembre, ore 15 – sala consiliare di Palazzo dei Priori
29 Novembre 2024
Venerdì 29 novembre alle ore 15, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, la sindaca Chiara Frontini, gli assessori e i consiglieri comunali coinvolti nel coordinamento degli eventi, presenteranno il Natale a Viterbo.
Alla conferenza interverranno inoltre i rappresentanti delle realtà associative e imprenditoriali coinvolte a vario titolo nell’organizzazione delle iniziative natalizie.
A conclusione della conferenza seguirà l’inaugurazione del mercatino di Natale a via Marconi e subito dopo tappa a piazza delle Erbe per la Festa di Sant’Andrea.
Ultimi articoli
In evidenza 29 Novembre 2024
Zone servite dalla rete idrica Pratoleva-Fastello-strada Teverina, l’acqua è tornata potabile
L’acqua delle zone servite dalla rete idrica Pratoleva – Fastello – strada Teverina è tornata potabile. Il parametro fluoruri – come comunicato in data odierna dalla Asl di Viterbo all’esito delle analisi effettuate da Arpa Lazio – è tornato conforme ai valori previsti dalla vigente normativa. Questa mattina la sindaca Frontini ha pertanto emanato l’ordinanza sindacale (n. 74 del 29-11-2024) con cui revoca il precedente provvedimento, ovvero quello di divieto di utilizzo dell’acqua per uso alimentare.
Eventi 28 Novembre 2024
Conferenza stampa il Natale a Viterbo. Venerdì 29 novembre, ore 15 – sala consiliare di Palazzo dei Priori
Venerdì 29 novembre alle ore 15, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, la sindaca Chiara Frontini, gli assessori e i consiglieri comunali coinvolti nel coordinamento degli eventi, presenteranno il Natale a Viterbo. Alla conferenza interverranno inoltre i rappresentanti delle realtà associative e imprenditoriali coinvolte a vario titolo nell’organizzazione delle iniziative natalizie.
News 28 Novembre 2024
Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva
Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva, in programma dal 28 al 30 novembre, organizzata dal Comune di Viterbo in collaborazione con IPSE – Istituto psicologico europeo. Rivolto all’intera cittadinanza e concepito con l’ambizione di dare contributo culturale a livello nazionale attraverso le esperienze e gli spunti metodologici da esse derivate.