Lotteria della solidarietà, domenica 22 dicembre alle ore 17 a piazza della Repubblica
16 Dicembre 2024
Domenica 22 dicembre alle ore 17, Lotteria della Solidarietà a piazza della Repubblica. Promossa dal Comune di Viterbo, in collaborazione con il Sodalizio Facchini di Santa Rosa, la Parrocchia Santa Maria delle Farine e Avis comunale, da un’idea delle tombolare Katia, Beatrice e Doriana, insieme al cuoco seriale Paolo Bracaglia, la lotteria prevede cinque premi, il primo numero estratto del valore di 1.500,00 euro.
“La Lotteria della Solidarietà è un’iniziativa che non solo coinvolge la comunità di Viterbo, ma contribuisce concretamente a sostenere le persone più vulnerabili della nostra città – sottolinea l’assessore alle politiche sociali e all’educazione Rosanna Giliberto -. Grazie alla partecipazione delle realtà associative siamo riusciti a creare un’opportunità di speranza e solidarietà che fa crescere il senso di appartenenza e responsabilità verso gli altri”.
Gli stessi premi verranno erogati in buoni pasto e gift card. Parte del ricavato sarà devoluto alle associazioni Angsa Viterbo, Casa famiglia Murialdo e Orphans’s Dreams.
Ultimi articoli
News 18 Dicembre 2024
4 Passi a Via Cavour, sabato 21 dicembre arriva Babbo Natale
Sabato 21 dicembre, dalle ore 15.30, 4 Passo a Via Cavour. Animazione per bambini, idee regalo, gadget, balli, musica, caldarroste, zucchero filato, pop corn e set fotografico natalizio. Da non perdere alle ore 16.30 l'arrivo di Babbo Natale con doni e dolci! L'iniziativa è organizzata dall'Associazione culturale "La Rosa" in collaborazione con i commercianti di Via Cavour.
Eventi 17 Dicembre 2024
Conferenza stampa regolamentazione accessi all’interno del borgo. Mercoledì 18 dicembre, ore 9 – piazza XX Settembre a Bagnaia
Interverranno: Chiara Frontini, sindaca; Katia Scardozzi, assessore al decentramento e alla cura degli ex comuni; Umberto Di Fusco, consigliere comunale delegato alle politiche per la sicurezza integrata e Mauro Vinciotti, comandante Polizia Locale
News 17 Dicembre 2024
Agevolazioni TARI per nuove attività economiche e residenze nel centro storico, in scadenza domani 18 dicembre l’avviso pubblico
Si ricorda che scade domani 18 dicembre l'avviso pubblico per la concessione di agevolazioni TARI per nuove attività e residenze nel centro storico di Viterbo. La sindaca Frontini: “Agevolazioni TARI uno dei tasselli della strategia di rilancio dei cuori della nostra comunità. Sono inclusi gli ex comuni”.