Dichiarazione di accessibilità

Dichiarazione di accessibilità

Questo sito è stato realizzato in ottemperanza ai 22 requisiti della Verifica Tecnica (D.M. 8/7/2005 – Allegato A) della Legge 4/2004 – Disposizioni per favorire l’accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici.

Sono in corso le verifiche tecniche per ottenere il superamento del requisito di accessibilità da parte del CNIPA (Centro nazionale per l’informatica nella Pubblica Amministrazione).
 
Ulteriori informazioni in merito possono essere ottenute visitando il sito www.pubbliaccesso.gov.it.
 

 

Chiediamo il vostro aiuto
 
Nonostante la costante attenzione posta nella realizzazione e gestione del sito ed i numerosi test finora eseguiti non possiamo escludere che una o più pagine siano, a nostra insaputa, inaccessibili ad alcune categorie di utenti.

In questo caso ci scusiamo fin d’ora e vi preghiamo di segnalare ogni irregolarità riscontrata al fine di consentirci di eliminarla nel più breve tempo possibile.
 
L’indirizzo di posta elettronica da contattare per ogni segnalazione e’ web@comune.viterbo.it.
 
Grazie.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto