News

22 Marzo 2023

A Palazzo dei Priori l’incontro tra la sindaca Frontini e il presidente del Coni Lazio Riccardo Viola

Importante incontro ieri a Palazzo dei Priori tra la sindaca Chiara Frontini e il presidente del Coni Lazio Riccardo Viola. “È stato il primo incontro istituzionale con il presidente Viola – ha sottolineato la prima cittadina -. Molte le idee e i progetti in comune. Lavoreremo insieme per la promozione e la valorizzazione dello sport nella nostra città, mettendo a frutto quelle che sono tutte le potenzialità in ambito sportivo del nostro territorio, sia per quanto riguarda le strutture e gli impianti, sia per quanto concerne le nostre eccellenze sportive e i nostri giovani talenti”.
Durante l’incontro tra la sindaca e il presidente Coni Lazio si è parlato inoltre di impiantistica sportiva, utilizzo delle palestre scolastiche, nonché dell’organizzazione di iniziative ed eventi pubblici, con un orizzonte socialmente inclusivo.
“È stato un incontro cordiale e molto propositivo – ha affermato il presidente del Coni Lazio Viola -. Abbiamo stabilito un percorso per una collaborazione per quanto riguarda le manifestazioni sportive e gli indirizzi per la gestione degli impianti comunali. Ho notato con soddisfazione la volontà della sindaca di aumentare l’offerta sportiva in favore delle società e dei cittadini. Da parte nostra saremo al fianco del Comune per la promozione e la diffusione della pratica sportiva a Viterbo”.
All’incontro tra la sindaca Frontini e il presidente del Coni Lazio Viola sono intervenuti anche il delegato provinciale Ugo Baldi e il direttore tecnico Adriano Ruggiero.
Incontro al Palazzo dei Priori
« di 2 »

Ultimi articoli

In evidenza 2 Giugno 2023

2 giugno – 77° Anniversario della Proclamazione della Repubblica Italiana

2 giugno - 77° Anniversario della Proclamazione della Repubblica Italiana

In evidenza 1 Giugno 2023

Variazioni ritiro rifiuti porta a porta 2 giugno, informazioni utili

Nella zona A – centro storico sarà garantito il turno antimeridiano del ritiro del vetro, sia per le utenze domestiche che per le non domestiche. Il ritiro dell'organico sarà garantito per le sole utenze non domestiche della ristorazione. Non prevista la raccolta degli imballaggi in cartone; nella zona B1 non prevista raccolta organico e imballaggi in cartone; nella zona B2 prevista la raccolta nel turno antimeridiano di plastica e metallo per tutte le utenze (domestiche e non). Non prevista raccolta imballaggi in cartone; nella zona B3 non prevista raccolta organico; nella zona B4 prevista raccolta nel turno antimeridiano di plastica e metallo per tutte le utenze (domestiche e non).

News 1 Giugno 2023

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: domenica 4 e 18 giugno

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.

News 1 Giugno 2023

Venerdi 2 giugno, anniversario della proclamazione della repubblica. Attenzione alla viabilità

Per consentire la cerimonia in onore dell'importante giornata celebrativa nazionale italiana si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti la circolazione veicolare nelle vie e piazze interessate dalla manifestazione.

torna all'inizio del contenuto