27 Settembre 2020

A partire dal prossimo 6 ottobre: apertura al pubblico servizio sviluppo economico, informazioni utili su orari e modalità

Servizio Sviluppo economico, informazioni utili in merito agli orari di apertura al pubblico dell’ufficio commercio e dell’ufficio pubblici esercizi – polizia amministrativa, a partire dal prossimo 6 ottobre. Si ricorda che gli utenti potranno accedere al servizio presso gli uffici comunali di via Garbini 84/b attrezzati al piano terra. È necessaria la prenotazione telefonica dell’appuntamento ai numeri 0761 348382, 0761 348374 per quanto riguarda l’ufficio commercio e ai numeri 0761 348357 e 0761 348470 per l’ufficio pubblici esercizi – polizia amministrativa.
Questo il calendario delle aperture al pubblico:
– Martedì 6 ottobre
– Venerdì 9 ottobre
dalle 9 alle 11 ufficio pubblici esercizi – polizia amministrativa
dalle 11 alle 13 ufficio commercio
– Lunedì 12 ottobre
– Giovedì 15 ottobre
– Martedì 20 ottobre
– Giovedì 22 ottobre
– Lunedì 26 ottobre
– Giovedì 29 ottobre
dalle 16 alle 17 ufficio commercio
L’avviso con gli orari è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sia sulla home page, sia alla sezione settori e uffici > settore IV attività produttive – sviluppo e interventi economici > avviso apertura sviluppo economico, oppure direttamente al link

News 19 Aprile 2024

“Un campione in famiglia”: a piazza dei Caduti, il 20 aprile, Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta

Sabato 20 aprile, a Viterbo, Adriano Panatta, Francesco “Ciccio” Graziani e Andrea Lucchetta, per una mattinata di sport e divertimento per tutta la famiglia. Al via la seconda edizione di Un campione in famiglia, il tour promosso da Cattolica, Business Unit di Generali Italia, all’insegna del divertimento e del benessere che toccherà, nei prossimi mesi, sei città lungo tutta la Penisola.

In evidenza 19 Aprile 2024

La prima tappa dell’edizione 2024 di “Un Campione in Famiglia” è in programma a Viterbo, tra le 9.30 e le 12.30 di sabato 20 aprile. Il tour promosso da Cattolica, Business Unit di Generali Italia, all’insegna del divertimento e del benessere che toccherà, nei prossimi mesi, sei città lungo tutta la Penisola.

News 19 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione scuola musicale comunale, termini presentazione candidature prorogati al 25 aprile

Manifestazione di interesse per l'individuazione di quattro componenti del comitato di amministrazione della scuola musicale comunale, prorogato al prossimo 25 aprile il termine di scadenza per la presentazione delle candidature, inizialmente fissato per il 21 aprile 2024.