8 Giugno 2024

A Viterbo, dal 13 al 16 giugno, la seconda edizione del mercato europeo

Torna a Viterbo il Mercato europeo. Dal 13 al 16 giugno, via Marconi, piazza dei Caduti e piazza della Repubblica ospiteranno oltre quaranta operatori, provenienti da 18 Paesi. L’evento, organizzato dall’associazione nazionale operatori su aree pubbliche – ANVA – e Confesercenti, con il patrocinio del Comune di Viterbo, della Provincia di Viterbo e della Camera di Commercio di Rieti e Viterbo proporrà quattro giorni di street food, birrifici, prodotti tipici, enogastronomia e area mercato.
Sarà possibile visitare gli stand dal pomeriggio del 13 giugno. Il mercato europeo osserverà il seguente orario: dalle ore 10 alle ore 24 (eccetto la giornata di giovedì, che aprirà nel pomeriggio).

Per quanto riguarda la viabilità nella zona interessata dall’evento, si fa presente che dalle ore 7 del 13 giugno fino a conclusione della fase di disallestimento del mercato (17 giugno), sarà vietato il transito veicolare su via Marconi (ord. n. 332 del 4-6-2024, polizia locale).