In evidenza

7 Maggio 2024

Aggiornamenti in tempo reale

  • Ore 15.28 – Varchi aperti. Si chiede la massima collaborazione per evitare che tutti i rientri si concentrino nell’immediato.
  • Ore 15.10 – Ordigno bellico disinnescato con successo.
  • Ore 13.30 – Proseguono i lavori da parte degli artificieri dell’Esercito Italiano per la bonifica dell’ordigno. Si ricorda che la conclusione delle operazioni verrà comunicata ufficialmente attraverso i canali istituzionali del Comune di Viterbo (sito www.comune.viterbo.it e pagina Facebook Comune di Viterbo Informa) e attraverso il suono delle sirene delle macchine di emergenza.
  • Ore 10.27 – Suono delle sirene. Gli artificieri dell’Esercito Italiano hanno dato inizio alle operazioni di bonifica.
  • Ore 09.25 – Le sei navette hanno terminato gli spostamenti delle persone che si sono presentate ai 24 punti di raccolta per raggiungere i tre centri di accoglienza.
  • Ore 06.55 – Tra pochi minuti avrà inizio la sospensione programmata dell’energia elettrica per le utenze ricadenti nel raggio di 500 metri dal punto di stazionamento dell’ordigno. Si raccomanda di non utilizzare gli ascensori e prestare attenzione ai cancelli elettrici.
  • Ore 06.10 – Ordigno bellico, iniziate le operazioni per l’evacuazione della popolazione ricadente nella zona rossa.

Ultimi articoli

News 29 Giugno 2024

Pubblici esercizi: venerdì, sabato e prefestivi infrasettimanali si può chiudere alle 2. C’è l’ordinanza della sindaca

È concessa la possibilità agli esercenti dei pubblici esercizi del territorio comunale di poter derogare di un’ora alla chiusura serale dalle ore 01 alle ore 02, nei giorni di venerdì e sabato e prefestivi infrasettimanali - fermo restando l’orario di chiusura fino alle ore 01 per i giorni da domenica a giovedì – per il periodo dal 29 giugno al 30 settembre 2024.

In evidenza 29 Giugno 2024

Estensione orari area pedonale corso Italia e vie limitrofe, dal 1° luglio stop alle auto tutte le sere dalle 21 all’una

Estensione orari dell’area pedonale Corso Italia e vie limitrofe, dal prossimo 1 luglio divieto di circolazione tutte le sere, dalle ore 21 fino all’una del giorno successivo. Il provvedimento entrerà in vigore a partire da lunedì 1 luglio e avrà efficacia fino alle ore 01 del prossimo 2 ottobre.

News 28 Giugno 2024

Io e te sulla stessa pedana, questo pomeriggio l’evento conclusivo Includiamoci sportivamente

Io e te sulla stessa pedana, proseguono gli appuntamenti della rassegna di eventi sportivi, incentrati e dedicati all'importanza dell'inclusività e dell'accessibilità. La rassegna prevede per oggi 28 giugno, alle ore 16, presso lo Spazio attivo Lazio Innova (via Faul), l'appuntamento Includiamoci sportivamente. 

Eventi 28 Giugno 2024

A Grotte Santo Stefano la diciottesima edizione del Fettuccina day

Appuntamento a Grotte Santo Stefano per questa sera e domani 29 giugno e per il 5 e 6 luglio con la diciottesima edizione del Fettuccina day e cena sotto le stelle.

torna all'inizio del contenuto