News

14 Marzo 2023

Aggiornamenti traffico in città – chiuso ingresso superstrada, altezza Cassia nord, direzione Vitorchiano

  • È stato chiuso l’ingresso della superstrada, altezza Cassia nord, a causa di un incidente verificatosi in direzione Vitorchiano. La riapertura sarà possibile non appena verrà ripristinata la sicurezza stradale del tratto interessato;
  • è stato chiuso lo svincolo Santa Barbara-Teverina della circonvallazione Almirante (ingresso da Villanova). La chiusura, legata al forte vento di queste ore, si è resa necessaria, in via precauzionale, per verificare le condizioni delle alberature presenti lungo il tratto interessato. L’interruzione del traffico veicolare interesserà anche l’intera giornata di domani. Verifiche tecniche in corso finalizzate all’eliminazione delle condizioni di pericolo. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore sui canali istituzionali del Comune di Viterbo (www.comune.viterbo.it – pagina fb Comune di Viterbo Informa).

Ultimi articoli

In evidenza 2 Giugno 2023

2 giugno – 77° Anniversario della Proclamazione della Repubblica Italiana

2 giugno - 77° Anniversario della Proclamazione della Repubblica Italiana

In evidenza 1 Giugno 2023

Variazioni ritiro rifiuti porta a porta 2 giugno, informazioni utili

Nella zona A – centro storico sarà garantito il turno antimeridiano del ritiro del vetro, sia per le utenze domestiche che per le non domestiche. Il ritiro dell'organico sarà garantito per le sole utenze non domestiche della ristorazione. Non prevista la raccolta degli imballaggi in cartone; nella zona B1 non prevista raccolta organico e imballaggi in cartone; nella zona B2 prevista la raccolta nel turno antimeridiano di plastica e metallo per tutte le utenze (domestiche e non). Non prevista raccolta imballaggi in cartone; nella zona B3 non prevista raccolta organico; nella zona B4 prevista raccolta nel turno antimeridiano di plastica e metallo per tutte le utenze (domestiche e non).

News 1 Giugno 2023

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: domenica 4 e 18 giugno

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.

News 1 Giugno 2023

Venerdi 2 giugno, anniversario della proclamazione della repubblica. Attenzione alla viabilità

Per consentire la cerimonia in onore dell'importante giornata celebrativa nazionale italiana si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti la circolazione veicolare nelle vie e piazze interessate dalla manifestazione.

torna all'inizio del contenuto