News

23 Maggio 2023

Aggiornamento elenchi giudici popolari di Corte di assise e di Corte di assise d’appello, domande entro il prossimo luglio per anni 2024-2025

Aggiornamento elenchi giudici popolari di Corte d’assise e di Corte di assise d’appello, si ricorda che è online l’avviso sul sito istituzionale del Comune di Viterbo. I cittadini residenti nel comune che si trovano in possesso dei requisiti e delle condizioni indicate nel provvedimento sono invitati a presentare, non oltre il prossimo luglio, la domanda per essere iscritti negli elenchi dei giudici popolari. Si ricorda inoltre – come riportato nell’avviso – che l’ufficio di giudice popolare è obbligatorio. La domanda, scaricabile dal sito istituzionale www.comune.viterbo.it o reperibile presso l’ufficio elettorale comunale, dovrà essere presentata entro il termine indicato, con le modalità riportate nell’avviso. La versione integrale del provvedimento (con incluso modello per la domanda) è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione albo pretorio – avvisi vari (https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/fecore02.sto?DOCORE_testata=4621409&DOCORE_versione=1&FNSTR=3_JXZHVWY_EGLFIQMM.PYN&DB_NAME=wt00033418&ContestoChk=ME)

Ultimi articoli

In evidenza 2 Giugno 2023

2 giugno – 77° Anniversario della Proclamazione della Repubblica Italiana

2 giugno - 77° Anniversario della Proclamazione della Repubblica Italiana

In evidenza 1 Giugno 2023

Variazioni ritiro rifiuti porta a porta 2 giugno, informazioni utili

Nella zona A – centro storico sarà garantito il turno antimeridiano del ritiro del vetro, sia per le utenze domestiche che per le non domestiche. Il ritiro dell'organico sarà garantito per le sole utenze non domestiche della ristorazione. Non prevista la raccolta degli imballaggi in cartone; nella zona B1 non prevista raccolta organico e imballaggi in cartone; nella zona B2 prevista la raccolta nel turno antimeridiano di plastica e metallo per tutte le utenze (domestiche e non). Non prevista raccolta imballaggi in cartone; nella zona B3 non prevista raccolta organico; nella zona B4 prevista raccolta nel turno antimeridiano di plastica e metallo per tutte le utenze (domestiche e non).

News 1 Giugno 2023

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: domenica 4 e 18 giugno

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.

News 1 Giugno 2023

Venerdi 2 giugno, anniversario della proclamazione della repubblica. Attenzione alla viabilità

Per consentire la cerimonia in onore dell'importante giornata celebrativa nazionale italiana si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti la circolazione veicolare nelle vie e piazze interessate dalla manifestazione.

torna all'inizio del contenuto