News

1 Ottobre 2022

Aggressione agenti polizia penitenziaria, il messaggio della sindaca Frontini

Un’altra aggressione al personale di polizia penitenziaria all’interno del carcere Mammagialla. Questa volta ai danni di tre agenti. Tre persone aggredite da un detenuto mentre stavano svolgendo il proprio lavoro. Un lavoro delicato e purtroppo molto rischioso. Non è un caso isolato quello accaduto lo scorso giovedì all’interno dell’istituto penitenziario della nostra città. Ho avuto modo di incontrare e ascoltare i rappresentanti della polizia penitenziaria lo scorso luglio, mentre erano in piazza del Plebiscito per rappresentare le loro criticità lavorative. Rinnovo loro tutta la mia solidarietà e vicinanza, in particolar modo ai tre agenti aggrediti.

Chiara Frontini
Sindaca di Viterbo

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto