News

1 Ottobre 2022

Aggressione agenti polizia penitenziaria, il messaggio della sindaca Frontini

Un’altra aggressione al personale di polizia penitenziaria all’interno del carcere Mammagialla. Questa volta ai danni di tre agenti. Tre persone aggredite da un detenuto mentre stavano svolgendo il proprio lavoro. Un lavoro delicato e purtroppo molto rischioso. Non è un caso isolato quello accaduto lo scorso giovedì all’interno dell’istituto penitenziario della nostra città. Ho avuto modo di incontrare e ascoltare i rappresentanti della polizia penitenziaria lo scorso luglio, mentre erano in piazza del Plebiscito per rappresentare le loro criticità lavorative. Rinnovo loro tutta la mia solidarietà e vicinanza, in particolar modo ai tre agenti aggrediti.

Chiara Frontini
Sindaca di Viterbo

Ultimi articoli

News 8 Dicembre 2023

Guasto tecnico centralino Polizia Locale

Si comunica che il centralino della Polizia Locale, a causa di un guasto tecnico, non è al momento raggiungibile.

News 7 Dicembre 2023

Natale Viterbese – Ogni giorno è natale. Gli appuntamenti di venerdì 8 dicembre

Natale Viterbese – Ogni Giorno è Natale, proseguono le attività dedicate alle famiglie e soprattutto ai più piccoli. Ecco le iniziative previste per venerdì 8 dicembre.

News 7 Dicembre 2023

Il Natale più sorprendente è arrivato in città, al via dall’8 dicembre gli eventi a Rieti e Viterbo

La Camera di Commercio di Rieti Viterbo in occasione delle festività natalizie propone fino al 7 gennaio 2024 un ricco calendario di attività nei centri storici di Rieti e Viterbo oltre a luminarie in alcuni dei luoghi più suggestivi dei due capoluoghi.

News 7 Dicembre 2023

Natale a “Tuscia In Bio” allo Spazio Pensilina. Un Natale all’insegna della biodiversità

Al via Tuscia In Bio allo Spazio Pensilina. Un Natale all'insegna della biodiversità. L'inaugurazione venerdì 8 dicembre, alle ore 17.

torna all'inizio del contenuto