In occasione dellâAlgida Fest, lâintera comunitĂ di Viterbo diventa protagonista della festa organizzata dal marchio di gelato piĂč amato dagli italiani. Nella giornata del 18 settembre, a partire dalle ore 16.30 e fino alle 18.30, Piazza dei Caduti, nel centro della famosa cittĂ della Tuscia, si anima con un dj set e gelati omaggio per tutti mentre, nellâarea di Prato Giardino, verrĂ inaugurata unâarea giochi donata da Algida alla comunitĂ viterbese.
Â
âLâevento Ăš dedicato alla cittĂ , per sottolineare il legame con la comunitĂ e i suoi abitanti creando un momento di condivisione e divertimento. Noi di Algida crediamo infatti che il rapporto con il territorio sia fondamentale da preservare e da incrementare, e la sua valorizzazione passa attraverso gesti concreti. Il rapporto pubblicoâprivato puĂČ contribuire significativamente al community welfare con un effetto positivo sulla societĂ â afferma Andrea Grimandi, CD OOH Director di Unilever Italia.
Aggiunge Giovanni Maria Arena, sindaco di Viterbo: âViterbo sta per accogliere un importante evento che vede al centro dell’attenzione una grande azienda come Algida. Un’occasione di grande visibilitĂ per il nostro territorio che andrĂ ad accogliere piĂč di mille persone. Ringrazio Algida per aver scelto la nostra cittĂ e per aver deciso di contribuire alla riqualificazione del nostro parco comunale attraverso la donazione di un’area giochi. Un grazie anche alla Promotuscia, azienda che gestisce l’Ufficio Turistico del Comune di Viterbo, che sta collaborando all’organizzazione di questo importante evento sul nostro territorioâ.
Â
LâAlgida Fest Ăš una manifestazione organizzata da Algida con il patrocinio del Comune di Viterbo.
Â
Algida
Il marchio Algida nasce nell’immediato dopoguerra con un semplice gelato alla panna ricoperto di cacao magro su un bastoncino di legno, il âCreminoâ,  e da allora accompagna grandi e piccoli nel loro tempo libero legandosi di generazione in generazione ai momenti piĂč belli e spensierati dellâestate. Algida Ăš da oltre 70 anni sinonimo di qualitĂ e innovazione, e continua a essere il brand piĂč amato nel mondo dei gelati, uno dei marchi in assoluto piĂč noti ed apprezzati dagli italiani. Nella continua ricerca della soddisfazione dei bisogni dei consumatori, sono nati negli ultimi anni prodotti innovativi e di grande successo come il Bikini, il classico gelato anni 70 rielaborato in chiave moderna per soddisfare tutte le necessitĂ e quindi disponibile anche nella versione gluten free e senza lattosio,  il nuovo Cornetto Coffee Shock, con cialda al cacao, scaglie di cioccolato fondente e caffĂš 100% arabica mentre la gamma per i bambini si amplia con la nuova Surprise Cup, senza lattosio, e con lo Stecco Batman, due prodotti nati in collaborazione con Warner Bros. Algida Ăš parte del gruppo Unilever che fa della sostenibilitĂ la sua principale missione. Per saperne di piĂč visita http://www.sharehappy. it./
Â
Pagina aggiornata il 14/09/2018