News

28 Ottobre 2018

ALLARME MALTEMPO, IL SINDACO ARENA FIRMA ORDINANZA PER LA CHIUSURA DELLE SCUOLE

Maltempo, il sindaco Arena firma l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado (compresi asili nido, sia comunali che convenzionati, e strutture universitarie) per la giornata di domani lunedì 29 ottobre. La decisione del primo cittadino fa seguito all’ultimo bollettino emesso dal Dipartimento della Protezione civile, reso noto del Centro Funzionale Regionale, nel quale si evidenziano condizioni meteo avverse e criticità idrogeologica e idraulica a livello regionale. “Per evitare il disagio di una comunicazione trasmessa tardivamente nella mattinata di domani- ha spiegato il sindaco Arena – ho preferito predisporre subito l’ordinanza di chiusura in modo da far organizzare per tempo le famiglie”.

Ultimi articoli

In evidenza 2 Giugno 2023

2 giugno – 77° Anniversario della Proclamazione della Repubblica Italiana

2 giugno - 77° Anniversario della Proclamazione della Repubblica Italiana

In evidenza 1 Giugno 2023

Variazioni ritiro rifiuti porta a porta 2 giugno, informazioni utili

Nella zona A – centro storico sarà garantito il turno antimeridiano del ritiro del vetro, sia per le utenze domestiche che per le non domestiche. Il ritiro dell'organico sarà garantito per le sole utenze non domestiche della ristorazione. Non prevista la raccolta degli imballaggi in cartone; nella zona B1 non prevista raccolta organico e imballaggi in cartone; nella zona B2 prevista la raccolta nel turno antimeridiano di plastica e metallo per tutte le utenze (domestiche e non). Non prevista raccolta imballaggi in cartone; nella zona B3 non prevista raccolta organico; nella zona B4 prevista raccolta nel turno antimeridiano di plastica e metallo per tutte le utenze (domestiche e non).

News 1 Giugno 2023

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: domenica 4 e 18 giugno

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.

News 1 Giugno 2023

Venerdi 2 giugno, anniversario della proclamazione della repubblica. Attenzione alla viabilità

Per consentire la cerimonia in onore dell'importante giornata celebrativa nazionale italiana si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti la circolazione veicolare nelle vie e piazze interessate dalla manifestazione.

torna all'inizio del contenuto