Eventi

9 Settembre 2022

Almanacco 9 settembre

Dalle 17 all’una di notte Prato Giardino si accende di musica, di teatro, d’arte e di vita con la serata inaugurale dell’“Encore Festival”, multiforme contenitore che oggi ospita l’esibizione di danza contemporanea della scuola di Civita Castellana Formazione Danza Honey e spettacoli live di Le Cap, Dodo, Timido, Francesco Gentili, Studio illegale, Santamarya, Giorgio Moretti. Lo skate park realizzato in collaborazione con Daje Er Gas, le esibizioni di live painting di Faziarte, la mostra fotografica di Francesco Galli e “C’è Podcast per te” vi aspettano ogni giorno fino alla chiusura del festival insieme a truckfood, gelati e a uno stand vegano e vegetariano. Un DJ set concluderà la serata. Alle 21 appuntamento al Giardino dei Priori con Stefano Fresi, uno degli attori più amati della sua generazione, che apre letre serate dedicate alla figura di Pier Paolo Pasolini. Questa sera, Fresi racconterà al pubblico del rapporto tra il poeta scomparso e i mezzi di comunicazione di massa. L’incontro sarà mediato dal direttore artistico del Tuscia Film Fest, Enrico Magrelli. Ingresso libero.

Ultimi articoli

News 19 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 19 Luglio 2024

Lavori PNRR Scuola primaria Ellera, l’amministrazione comunale aggiorna il personale scolastico e i genitori degli alunni

Riguardo alle attività connesse al trasferimento delle bambine e dei bambini frequentanti la scuola primaria Ellera per consentire l’adeguamento antisismico dell’edificio scolastico mediante finanziamento PNRR, l’amministrazione comunale rende noto che si è ritenuto di non procedere con gli atti conseguenti alla manifestazione di interesse che aveva dato come plausibile la destinazione di viale Trento.

News 19 Luglio 2024

Anniversario strage via D’Amelio, la nota della sindaca Chiara Frontini

Sono trascorsi 32 anni da quel 19 luglio del 1992, da quel tragico attentato in via D'Amelio a Palermo, dove persero la vita il giudice Paolo Borsellino e i cinque componenti della sua scorta, Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Cosina e Claudio Traina.

News 19 Luglio 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 luglio a piazza della Rocca e a piazza San Faustino

Domenica 21 luglio, terza domenica del mese, torna l’appuntamento con il mercatino dell’antico, sempre in centro. Anche per il mese di luglio il mercatino sarà eccezionalmente a piazza della Rocca e a piazza San Faustino, dalle ore 8 al tramonto.

torna all'inizio del contenuto