Competenze
La Segreteria Generale supporta gli organi istituzionali (Sindaco, Giunta, Consiglio) garantendo assistenza giuridico-amministrativa e il corretto svolgimento dell’attività normativa e gestionale. Cura la predisposizione, il controllo e la verbalizzazione degli atti deliberativi, assicurandone legittimità e conformità alle norme. Sovrintende ai procedimenti amministrativi complessi, alla gestione della trasparenza, dell’anticorruzione e alla redazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO). Coordina l’attività degli uffici comunali, favorendo l’efficienza organizzativa e il rispetto delle procedure. Svolge funzioni di rogito per contratti e atti dell’Ente, custodendo l’archivio ufficiale e garantendo la regolarità e tracciabilità degli atti amministrativi.
Servizi della Segreteria Generale:
Tipologia di organizzazione
Area -
Responsabile
Dott.ssa Noemi Spagna Musso
Segretario Generale
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Lorena Egidi
Collaboratore amministrativo
Dott.ssa Giulia Dimitrio
Funzionario Amministrativo E.Q. Responsabile Ufficio Prevenzione della Corruzione, Controlli interni di Trasparenza ed IntegritĂ della Pubblica Amministrazione
Giuliano Costantini
Operatore
Simona Poncia
Istruttore amministrativo
Sofia Buzzi
Istruttore amministrativo
Claudio Lattanzi
Istruttore amministrativo
Andrea Di Santo
Istruttore amministrativo
Paola Di Nardo
Collaboratore amministrativo
Elisabetta Ginnasi
Collaboratore amministrativo
Antonio Bordino
Operatore
Francesca Calcagni
Istruttore amministrativo
Livia Carello
Istruttore amministrativo
Annunziata Rosati
Istruttore Amministrativo
Miriana Amoruso
Collaboratore tecnico
Sede principale
Contatti
Documenti
Pagina aggiornata il 12/12/2024