News

9 Agosto 2024

Anello ciclabile finanziato con fondi pnrr – PINQuA, verso il collaudo

Anello ciclabile realizzato con fondi PNRR – Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare (PINQuA) – nominata la commissione di collaudo. L’intervento dovrà infatti avvenire entro sei mesi dalla conclusione dell’opera. L’anello ciclabile che da Porta Faul sale verso il Riello, interessa il quartiere Pilastro e ritorna sulla tangenziale Ovest, è stato ultimato lo scorso maggio.
Si precisa che il collaudo riguarderà solo ed esclusivamente il suddetto anello ciclabile.
Tale collaudo non riguarderà pertanto l’altra opera, ovvero il percorso di ciclovie urbano che interessa altri quartieri cittadini, tra cui Carmine, Murialdo, Ellera, finanziato con altri fondi, in quanto la realizzazione della stessa non è ancora terminata.

Ultimi articoli

News 9 Agosto 2024

Anello ciclabile finanziato con fondi pnrr – PINQuA, verso il collaudo

L'intervento dovrà infatti avvenire entro sei mesi dalla conclusione dell'opera. L'anello ciclabile che da Porta Faul sale verso il Riello, interessa il quartiere Pilastro e ritorna sulla tangenziale Ovest, è stato ultimato lo scorso maggio. 

News 8 Agosto 2024

Oggetti smarriti in giacenza all’ufficio economato del Comune di Viterbo

All’ufficio economato del Comune di Viterbo – oggetti smarriti - sono stati recentemente depositati i seguenti articoli: una power bank, uno smartphone nero marca Redmi, un I-Phone con una somma di denaro, uno smartphone marca Samsung.

Eventi 8 Agosto 2024

9 agosto, a Ferento “Canto libero”. Omaggio alle canzoni di Battisti & Mogol

on sarà un semplice concerto, ma un grande spettacolo che omaggia il periodo d’oro della storica accoppiata Mogol - Battisti. Una serata emozionante da vivere insieme perché ancora una volta sia “Canto Libero”, con “La canzone del sole”, “Una donna per amico”, “Ancora tu”, “E penso a te”, “29 Settembre”, “Aver paura d’innamorarsi troppo” e gli altri grandi successi di Battisti che hanno fatto e fanno tuttora sognare intere generazioni.

News 7 Agosto 2024

Contributo fornitura gratuita libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici o notebook, domande entro il prossimo 31 agosto

Si ricorda che c’è tempo fino al prossimo 31 agosto per richiedere il contributo riguardante la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook, per l’anno scolastico 2024/2025.

torna all'inizio del contenuto