18 Maggio 2024

Anteprima Festival Volontariato: Annalisa Minetti a palazzo dei Priori, 20 maggio, ore 15.30

Lunedì 20 maggio, alle ore 15,30 nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, in occasione dell’evento organizzato e promosso da ASD Sorrisi che nuotano Eta Beta odv, la cantante e atleta paralimpica Annalisa Minetti presenterà il suo nuovo brano musicale Diversamente Pazzesca, fortemente voluto e prodotto da Roberto Panfili. L’appuntamento con l’artista rientra nell’ambito del Festival del Volontariato, tra gli eventi che precedono l’apertura del 24 maggio. Al termine della presentazione seguirà un flashmob nel cortile di Palazzo dei Priori, con i ragazzi dell’asd Sorrisi che nuotano Eta Beta odv sulle note del brano presentato da Annalisa Minetti.
Interverranno alla presentazione la sindaca Chiara Frontini e l’assessore alle politiche sociali Patrizia Notaristefano, il presidente della Consulta del Volontariato del Comune di Viterbo Raimondo Raimondi, la presidente di Asd Sorrisi che nuotano Eta Beta Anna Lupino insieme a Maurizio Casciani, Roberto Panfili, ideatore del progetto musicale. Interverranno inoltre il vice presidente regionale del Comitato paralimpico Giuseppe Andreana e il delegato provinciale Coni Ugo Baldi. Saranno presenti Laura Polverini, co autrice del brano Diversamente pazzesca e il sassofonista Marcello Balena, coarrangiatore del brano.

News 29 Giugno 2024

Pubblici esercizi: venerdì, sabato e prefestivi infrasettimanali si può chiudere alle 2. C’è l’ordinanza della sindaca

È concessa la possibilità agli esercenti dei pubblici esercizi del territorio comunale di poter derogare di un’ora alla chiusura serale dalle ore 01 alle ore 02, nei giorni di venerdì e sabato e prefestivi infrasettimanali - fermo restando l’orario di chiusura fino alle ore 01 per i giorni da domenica a giovedì – per il periodo dal 29 giugno al 30 settembre 2024.

In evidenza 29 Giugno 2024

Estensione orari area pedonale corso Italia e vie limitrofe, dal 1° luglio stop alle auto tutte le sere dalle 21 all’una

Estensione orari dell’area pedonale Corso Italia e vie limitrofe, dal prossimo 1 luglio divieto di circolazione tutte le sere, dalle ore 21 fino all’una del giorno successivo. Il provvedimento entrerà in vigore a partire da lunedì 1 luglio e avrà efficacia fino alle ore 01 del prossimo 2 ottobre.

News 28 Giugno 2024

Io e te sulla stessa pedana, questo pomeriggio l’evento conclusivo Includiamoci sportivamente

Io e te sulla stessa pedana, proseguono gli appuntamenti della rassegna di eventi sportivi, incentrati e dedicati all'importanza dell'inclusività e dell'accessibilità. La rassegna prevede per oggi 28 giugno, alle ore 16, presso lo Spazio attivo Lazio Innova (via Faul), l'appuntamento Includiamoci sportivamente.

Eventi 28 Giugno 2024

A Grotte Santo Stefano la diciottesima edizione del Fettuccina day

Appuntamento a Grotte Santo Stefano per questa sera e domani 29 giugno e per il 5 e 6 luglio con la diciottesima edizione del Fettuccina day e cena sotto le stelle.