APERTURA STRAORDINARIA DOMENICALE AREA IN LOCALITA’ RIELLO PER CONFERIMENTO INGOMBRANTI
21 Giugno 2016
La società consortile Viterbo Ambiente scarl, quale esecutrice del contratto dei servizi di igiene urbana, garantirà a partire dal giorno 26/06/2016 il presidio e l’apertura al pubblico nei giorni di domenica dalle ore 7:00 alle 11:45 dell’area comunale in zona Riello in prossimità del capolinea COTRAL.
La medesima ditta provvederà a posizionare presso la stessa appositi contenitori o cassoni scarrabili a tenuta provvisti di adeguata copertura per la raccolta differenziata delle tipologie di rifiuto sotto riportate:
-Ingombranti avviabili a TMB
-Legno
-Ferro
-Sfalci
-RAEE R1- freddo e clima
-RAEE R3- Tv e monitor
-RAEE R4- ped, ce, ict apparecchi ill.
-Carta e cartone ( solo per utenze non domestiche insistenti in zona C)
Le raccolte straordinarie fissate ogni domenica del mese saranno svolte dalla ditta appaltatrice all’interno dell’area in questione, per una migliore organizzazione del servizio alle utenze, nell’area potranno essere conferiti esclusivamente i rifiuti solidi urbani e assimilati del Comune di Viterbo nel rispetto delle prescrizioni già indicate nel Regolamento di gestione degli ecocentri comunali approvato con Deliberazione del C.C. n 22 del 15/02/08 per quanto attiene anche le quantità accettabili.
Ogni utente potrà conferire n. 3 oggetti all’interno dei rispettivi cassoni; in caso di armadi dovranno essere conferiti già smontati e ridotti di volumetria.
Per consentire le operazioni di svuotamento dei cassoni nel pomeriggio della domenica l’Ecocentro di Grotte Santo Stefano resterà chiuso nella giornata di sabato.
Ultimi articoli
News 16 Novembre 2024
Mercatino dell’antico, domenica 17 novembre a piazza dei Caduti
Domenica 17 novembre, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L’appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.
News 15 Novembre 2024
Scomparsa di Mario Ramundo, il messaggio di cordoglio dell’Assessore alla Capitale europea della cultura – Gestione del sistema museale, teatrale, bibliotecario e musicale Alfonso Antoniozzi
È con profonda tristezza che apprendo della scomparsa di Mario Ramundo, la cui disponibilità, gentilezza, competenza e dedizione hanno costituito per lungo tempo un valore aggiunto per il nostro Teatro dell’Unione.
News 15 Novembre 2024
Viterbo città universitaria, integrato protocollo intesa tra Comune e Unitus
Viterbo sempre di più città universitaria. Integrato il protocollo di intesa tra Comune ed Unitus. Sindaca Frontini e Rettore Ubertini al lavoro per ampliare la collaborazione su nuovi fronti. In arrivo anche un questionario da sottoporre a studentesse e studenti.
Avvisi Pubblici - Cultura, Educazione, Film Commission, Sistema Museale, Patrimonio Unesco 15 Novembre 2024
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI PROPOSTE PER LA STIPULA DI ACCORDO DI COLLABORAZIONE RELATIVO A GESTIONE DEL BIGLIETTO INTEGRATO DELLE STRUTTURE MUSEALI CITTADINE E PRESTAZIONE DI SERVIZI AGGIUNTIVI