APERTURA STRAORDINARIA DOMENICALE AREA IN LOCALITA’ RIELLO PER CONFERIMENTO INGOMBRANTI

21 Giugno 2016

La società consortile Viterbo Ambiente scarl, quale esecutrice del contratto dei servizi di igiene urbana, garantirà a partire dal giorno 26/06/2016 il presidio e l’apertura al pubblico nei giorni di domenica dalle ore 7:00 alle 11:45 dell’area  comunale in zona Riello in prossimità del capolinea COTRAL.
La medesima ditta provvederà a posizionare presso la stessa appositi contenitori o cassoni scarrabili a tenuta provvisti di adeguata copertura per la raccolta differenziata delle tipologie di rifiuto sotto riportate:

-Ingombranti avviabili a TMB                  
-Legno                            
-Ferro                                    
-Sfalci                                     
-RAEE R1- freddo e clima                        
-RAEE R3- Tv e monitor                            
-RAEE R4- ped, ce, ict apparecchi ill.                    
-Carta e cartone ( solo per utenze non domestiche insistenti in zona C)         

       
Le raccolte straordinarie fissate ogni domenica del mese saranno svolte dalla ditta appaltatrice all’interno dell’area in questione, per una migliore organizzazione del servizio alle utenze, nell’area potranno essere conferiti esclusivamente i rifiuti solidi urbani e assimilati del Comune di Viterbo nel rispetto delle prescrizioni già indicate nel Regolamento di gestione degli ecocentri comunali approvato con Deliberazione del C.C. n 22 del 15/02/08 per quanto attiene anche le quantità accettabili.
Ogni utente potrà conferire n. 3 oggetti all’interno dei rispettivi cassoni; in caso di armadi dovranno essere conferiti già smontati e ridotti di volumetria.
Per consentire le operazioni di svuotamento dei cassoni nel pomeriggio della domenica l’Ecocentro di Grotte Santo Stefano resterà chiuso nella giornata di sabato.

Ultimi articoli

News 20 Dicembre 2024

Sabato 21 dicembre al via il Viterbo Winter Festival a Pratogiardino

Al via sabato 21 dicembre, a Pratogiardino, Viterbo Winter Festival. Quattro le serate in programma durante le festività natalizie: il 21, 25, 27 e 31 dicembre, tre delle quattro date saranno a entrata libera, mentre a pagamento sarà la sola serata del 27, con ingresso su prevendita a 25 euro per il concerto di Tony Boy, uno degli artisti più amati dal pubblico giovanile, eccezionalmente a Viterbo per la prima volta dopo l'uscita del suo nuovo album.

News 20 Dicembre 2024

Domani 21 dicembre al Teatro dell’Unione, Il Giardino dei ciliegi

Il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio, presentano, al Teatro dell’Unione, sabato 21 dicembre alle ore 21,00, Il Giardino dei ciliegi, di Anton Čechov, traduzione Fausto Malcovati. Sul palco, Giordano Agrusta, Maurizio Cardillo, Alfonso De Vreese, Ilaria Falini, Christian La Rosa, Angela Malfitano, Francesca Mazza, Orietta Notari, Mario Pirrello, Tino Rossi, Massimiliano Speziani, Giuliana Vigogna, regia Leonardo Lidi.

News 19 Dicembre 2024

Space Christmas, lunedì 23 dicembre il Concerto di Natale al Teatro Unione. Ospite d’onore Amedeo Minghi

Torna il tradizionale concerto dell’Ensemble vocale Il Contrappunto con l’orchestra sinfonica EtruriÆnsemble diretti dal Mº Fabrizio Bastianini: in programma le immancabili carole natalizie. Il tema del 2024 sarà lo spazio.

News 19 Dicembre 2024

Venerdì 20 dicembre la cerimonia di premiazione dei vincitori del bando il Dado Solidale, dal Giardino della Fraternità a tutta la Città

Ai saluti istituzionali previsti in apertura dell'assessore alle politiche sociali e all'educazione Rosanna Giliberto e del consigliere comunale delegato alla fraternità e al volontariato Paolo Moricoli, seguiranno gli interventi di Mauro Busin, docente di teologia morale presso l'istituto teologico San Pietro di Viterbo e di Hamdan Al Zeqri, responsabile D.I.P. e comunità islamica di Firenze e Toscana.

torna all'inizio del contenuto