eventi_archiviati

18 Giugno 2019

APERTURE STRAORDINARIE SERALI AL MUSEO CIVICO IL 21 GIUGNO E IL 5 LUGLIO

Museo civico Luigi Rossi Danielli, doppio appuntamento con l’apertura serale straordinaria gratuita. Lo comunica l’assessore alla cultura e al turismo Marco De Carolis, che spiega: “Torniamo ad aprire le porte del nostro museo civico nelle ore serali. Venerdì 21 giugno e venerdì 5 luglio, il museo sarà aperto anche dalle 21,30 alle 24Alle 21,30 di entrambe le serate è prevista inoltre la visita guidata. Il consenso ottenuto in occasione della Notte dei Musei lo scorso maggio e anche in occasione delle altre aperture straordinarie serali ci porta a ripetere questo tipo di iniziativa. Un consenso da parte di viterbesi e turisti. Giovani e meno giovani. Il patrimonio artistico, archeologico e culturale conservato all’interno del nostro museo civico è molto apprezzato dal pubblico. Continueremo a promuoverlo anche attraverso questi appuntamenti serali”. Ingresso e visita guidata gratuiti.

 

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto