Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

Notizie 03 Giu 25

TusciaPride, per le vie del centro storico sabato 7 giugno. Tutti gli appuntamenti della settimana

Il TusciaPride 2025 si svolgerà per la sua seconda edizione nella giornata del 7 giugno. La partenza del corteo è convocata per le ore 15.30 da Via delle Fortezze, Viterbo.

03-03 Giu
Eventi DAL 03 AL 03 Giu 25

Presentazione logo Viterbo Termale. Martedì 3 giugno, ore 12 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Martedì 3 giugno alle ore 12, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentato il logo Viterbo Termale.

Notizie 31 Mag 25

Euforia Fest Viterbo, iniziative nel centro storico sabato 31 maggio e domenica 1 giugno. Attenzione alla viabilità

Per consentire il regolare svolgimento degli eventi, verranno adottati alcuni provvedimenti riguardanti sosta e traffico veicolare.

Amministrazione

Ufficio Servizi al Cittadino

L'Ufficio Servizi al Cittadino rappresenta un punto di riferimento essenziale per la popolazione, offrendo una gamma di servizi amministrativi fondamentali per la vita quotidiana dei residenti. L’ufficio garantisce trasparenza, accessibilità e semplificazione delle procedure, promuovendo un rapporto diretto ed efficiente tra il Comune e la cittadinanza.

Ufficio Relazioni col Pubblico (URP)

È il punto di riferimento tra il Comune e i cittadini, favorendo la trasparenza, la comunicazione e l’accesso ai servizi dell’ente. La sua missione principale è fornire informazioni, supporto e assistenza ai cittadini, garantendo la partecipazione attiva alla vita amministrativa e semplificando il rapporto con l’amministrazione comunale.

Ufficio Protocollo

L'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione, smistamento e archiviazione di tutta la documentazione ufficiale in entrata e in uscita per l'ente comunale.

Servizi

Documenti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content