Residenza

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Residenza

NovitĂ 

Avvisi 01 Apr 24

Rinnovo commissione E.R.P., prorogato al 20 aprile il termine per la presentazione delle candidature

La commissione è composta da cinque dipendenti pubblici esperti in materia.

Amministrazione

Ufficio Anagrafe

L'Ufficio Anagrafe è responsabile della gestione dei dati anagrafici della popolazione residente nel Comune. Svolge un ruolo fondamentale nell'amministrazione locale, garantendo la registrazione e l'aggiornamento delle informazioni relative ai cittadini. Garantisce l'aggiornamento e la correttezza dei dati della popolazione, fornendo servizi essenziali per l'identificazione e il riconoscimento dei cittadini nei rapporti con le istituzioni.

Ufficio Stato Civile

È il servizio comunale responsabile della registrazione, conservazione e certificazione degli eventi che riguardano la vita delle persone, come nascite, matrimoni, unioni civili, decessi e cittadinanza. Questo ufficio assicura la corretta tenuta dei registri di stato civile e il rilascio di documenti ufficiali ai cittadini.

Servizi

Cambio di residenza

Comunica al tuo Comune il cambio di residenza per te e per la tua famiglia anagrafica.

Documenti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterĂ  a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĂ ?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content