23 Agosto 2024

Artist* in Rosa – Musicando tra le piazze, il 28 e il 29 agosto la terza edizione

Il 28 e 29 agosto la terza edizione di Artist* in Rosa – Musicando tra le piazze. L’iniziativa è organizzata da Il Circo Verde, in collaborazione con Teverina Buskers e con il contributo del Comune di Viterbo.

News 23 Agosto 2024

Macchina di Santa Rosa 2024, trasporto persone con disabilità con biglietti per pedane: tutte le informazioni per la prenotazione del servizio

Il settore servizi sociali, come ogni anno, ha predisposto per la sera del 3 settembre un servizio di trasporto per le persone con disabilità che hanno acquistato (o acquisteranno) biglietti per le pedane collocate a piazza del Plebiscito, piazza Verdi e Porta Romana. Il servizio è gratuito.

News 23 Agosto 2024

Il 28 e 29 agosto la terza edizione di Artist* in Rosa - Musicando tra le piazze. L'iniziativa è organizzata da Il Circo Verde, in collaborazione con Teverina Buskers e con il contributo del Comune di Viterbo. Tutti i dettagli nel programma all'interno della news.

News 22 Agosto 2024

Trasporto Macchina di Santa Rosa 2024, sold out biglietti sedie categorie fragili, eccetto quelli destinati a persone con disabilità motoria, in carrozzina (pedane)

Trasporto Macchina di Santa Rosa del prossimo 3 settembre, sold out i posti per le categorie fragili, eccetto quelli riservati alle persone con disabilità motoria in carrozzina, le cui pedane sono collocate a piazza del Plebiscito, piazza Verdi e Porta Romana.

Eventi 22 Agosto 2024

Presentazione eventi in programma il 2 settembre (Teatro Unione) e il 2-3 settembre (Pratogiardino). Venerdì 23 agosto, ore 10 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: la sindaca Chiara Frontini, l'assessore alla cultura e all'educazione Alfonso Antoniozzi e gli organizzatori delle iniziative.