News

10 Settembre 2024

Asfaltature su Strada Cassia Nord: modifiche alla viabilità da domani mattina alle ore 8.30

A partire da domani mattina, alle ore 8.30 per non interferire con gli orari di ingresso delle scuole, inizieranno i lavori di asfaltatura sul tratto della Strada Cassia Nord compreso tra le rampe di accesso alla superstrada e la rotatoria dei Vigili del Fuoco.

Durante i lavori previsti per pochi giorni, si verificheranno modifiche temporanee alla viabilità.

In dettaglio:
– Le macchine provenienti da Montefiascone saranno deviate in direzione Poggino, attraverso via Duilio Mainella.
– L’accesso al Parco Commerciale dei Papi sarà garantito e il centro rimarrà aperto e accessibile durante i lavori.
– I veicoli che viaggiano dalla rotatoria del cimitero in direzione Montefiascone saranno deviati verso la rotatoria Spazio Conad.

Si informa inoltre che le rampe di accesso alla superstrada saranno interdette a partire da domani. Nelle prossime ore, ANAS provvederà a chiudere anche le rampe in uscita.

Ulteriori aggiornamenti seguiranno sul sito istituzionale e sulle pagine ufficiali del Comune di Viterbo.

Ultimi articoli

News 10 Settembre 2024

Asfaltature su Strada Cassia Nord: modifiche alla viabilità da domani mattina alle ore 8.30

A partire da domani mattina, alle ore 8.30 per non interferire con gli orari di ingresso delle scuole, inizieranno i lavori di asfaltatura sul tratto della Strada Cassia Nord compreso tra le rampe di accesso alla superstrada e la rotatoria dei Vigili del Fuoco. All'interno della news tutti i dettagli.

News 9 Settembre 2024

Mercoledì 11 settembre al via intervento manutenzione via San Lorenzo

Mercoledì 11 settembre al via intervento di manutenzione alla pavimentazione di un tratto di via San Lorenzo. Come da apposita ordinanza emanata dal settore Lavori pubblici, a partire dalle ore 5 del suddetto giorno sarà istituito il divieto di transito in via San Lorenzo, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Chigi e via Zazzera.

Eventi 9 Settembre 2024

Conferenza stampa “PERGAMENA della PACE”. Mercoledi 11 settembre 2024, 11.15 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Nel peregrinare per l'Italia, dalle Dolomiti a Roma, la PERGAMENA della PACE che sarà consegnata a Sua Santità il Papa e al Presidente della Repubblica, sarà a Viterbo il prossimo 16 settembre 2024 alle ore 12.00 affinchè le autorità istituzionali, civili e militari possano apporre il proprio segno di penna, ma con un significato ben più alto e ben più importante.

Eventi 9 Settembre 2024

Conferenza stampa seconda edizione”Giocavamo pe’ strada”. Mercoledì 11 settembre, ore 12 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Alla conferenza interverranno: Chiara Frontini, sindaca; Emanuele Aronne, assessore sport e benessere; Andrea Di Stasio, generale di divisione - Comandante della Scuola Sottufficiali dell’Esercito; Gianluca Spina, colonnello - Comandante della Scuola Marescialli Aeronautica Militare di Viterbo; Simone Bonolo, vice presidente Centro Nazionale Sportivo Libertas; Elisabetta Tesei, Decathlon; Alessandra Cagetti, RE/MAX Key House; Fabio Caso Centro CarRent e Roberto Valeri, FC Viterbo. 

torna all'inizio del contenuto