news_archiviate

30 Giugno 2016

Asili nido, pubblicata la graduatoria dei nuovi utenti

Asili nido: pubblicata la graduatoria dei nuovi utenti. Nei prossimi giorni, a partire da domani, le famiglie verranno ricevute dall’ufficio Asili Nido del Comune di Viterbo per definire la scelta della struttura. Lo comunica l’assessore ai servizi sociali Alessandra Troncarelli. “Come avevo già anticipato in occasione dell’open day asili nido dello scorso 11 giugno, finalmente quest’anno l’utente potrà scegliere l’asilo nido più compatibile con le proprie esigenze, ovviamente nel rispetto della disponibilità dei posti fornita dagli stessi asili nido comunali e accreditati. In queste ore stiamo contattando tutte le famiglie inserite nella graduatoria per comunicare il giorno e l’orario dell’incontro”.
La graduatoria e le informazioni riguardanti l’incontro e la modulistica da presentare presso l’Ufficio asili nido sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Viterbo www.comune.viterbo.it (qui).

Ultimi articoli

News 19 Luglio 2024

Lavori PNRR Scuola primaria Ellera, l’amministrazione comunale aggiorna il personale scolastico e i genitori degli alunni

Riguardo alle attività connesse al trasferimento delle bambine e dei bambini frequentanti la scuola primaria Ellera per consentire l’adeguamento antisismico dell’edificio scolastico mediante finanziamento PNRR, l’amministrazione comunale rende noto che si è ritenuto di non procedere con gli atti conseguenti alla manifestazione di interesse che aveva dato come plausibile la destinazione di viale Trento.

News 19 Luglio 2024

Anniversario strage via D’Amelio, la nota della sindaca Chiara Frontini

Sono trascorsi 32 anni da quel 19 luglio del 1992, da quel tragico attentato in via D'Amelio a Palermo, dove persero la vita il giudice Paolo Borsellino e i cinque componenti della sua scorta, Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Cosina e Claudio Traina.

News 19 Luglio 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 luglio a piazza della Rocca e a piazza San Faustino

Domenica 21 luglio, terza domenica del mese, torna l’appuntamento con il mercatino dell’antico, sempre in centro. Anche per il mese di luglio il mercatino sarà eccezionalmente a piazza della Rocca e a piazza San Faustino, dalle ore 8 al tramonto.

News 18 Luglio 2024

Case minime, si lavora per il completamento degli interventi

Le due palazzine per l'emergenza abitativa, conosciute anche come case minime, sono interessate da lavori finalizzati all’ottenimento di un edificio sicuro, riqualificato e efficiente sotto il profilo energetico.

torna all'inizio del contenuto