ASILI NIDO, RIAPERTURA ISCRIZIONI ANNO EDUCATIVO 2019-2020. DISPONIBILITÀ PER 24 POSTI
23 Gennaio 2020
Asili nido, riapertura dei termini per le iscrizioni riguardanti l’anno educativo 2019-2020 in strutture comunali e convenzionate. Si tratta di ventiquattro posti, di cui otto in asili nido convenzionati. Lo comunica l’assessore ai servizi sociali e alle politiche per la famiglia Antonella Sberna. Da oggi 23 gennaio è possibile presentare le domande.
“Ventiquattro posti non sono pochi – ha sottolineato l’assessore Sberna -. Sono molto soddisfatta per essere riuscita a ottenere anche quest’anno ulteriori disponibilità all’interno degli asili nido comunali e convenzionati. Un segnale di grande attenzione verso coloro che hanno investito e che credono nella famiglia. Credo fermamente che questo settore debba portare avanti politiche in grado di sostenere i nuclei familiari non solo dal punto di vista economico, ma soprattutto in termini di servizi a favore della conciliazione dei tempi lavoro/famiglia. Continuerò a lavorare per sviluppare misure e iniziative che vadano sempre più in questa direzione”.
I moduli per le domande potranno essere ritirati presso il settore Servizi Sociali in via del Ginnasio n.1, il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 10 alle ore 12 e il martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 16,30. Inoltre il modulo di domanda (con versione integrale dell’avviso pubblico) è scaricabile dal sito istituzionale www.comune.viterbo.it – sezione Settori e Uffici – settore V Servizi Sociali – avvisi pubblici (http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/bandi-e-gare/bandi-di-gara/atti-amministrazioni-enti/avvisi-pubblici/avvisi-pubblici-servizi-sociali/2722-riapertura-termini-delle-iscrizioni-al-servizio-educativo-asili-nido-per-il-corrente-anno-educativo)
Le domande complete degli allegati richiesti dovranno essere presentate entro le ore 12 del giorno 7 febbraio, con una delle seguenti modalità: consegna a mano al protocollo generale del Comune di Viterbo, via Ascenzi n°1, secondo piano, oppure invio tramite pec all’indirizzo servizisociali@pec.comuneviterbo.it. Gli utenti ammessi al servizio saranno contattati dall’ufficio Asili nido per formalizzare l’eventuale scelta tra i posti disponibili, in modo da consentire la frequenza entro il prossimo 2 marzo.
Ultimi articoli
News 20 Dicembre 2024
Sabato 21 dicembre al via il Viterbo Winter Festival a Pratogiardino
Al via sabato 21 dicembre, a Pratogiardino, Viterbo Winter Festival. Quattro le serate in programma durante le festività natalizie: il 21, 25, 27 e 31 dicembre, tre delle quattro date saranno a entrata libera, mentre a pagamento sarà la sola serata del 27, con ingresso su prevendita a 25 euro per il concerto di Tony Boy, uno degli artisti più amati dal pubblico giovanile, eccezionalmente a Viterbo per la prima volta dopo l'uscita del suo nuovo album.
News 20 Dicembre 2024
Domani 21 dicembre al Teatro dell’Unione, Il Giardino dei ciliegi
Il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio, presentano, al Teatro dell’Unione, sabato 21 dicembre alle ore 21,00, Il Giardino dei ciliegi, di Anton Čechov, traduzione Fausto Malcovati. Sul palco, Giordano Agrusta, Maurizio Cardillo, Alfonso De Vreese, Ilaria Falini, Christian La Rosa, Angela Malfitano, Francesca Mazza, Orietta Notari, Mario Pirrello, Tino Rossi, Massimiliano Speziani, Giuliana Vigogna, regia Leonardo Lidi.
News 19 Dicembre 2024
Space Christmas, lunedì 23 dicembre il Concerto di Natale al Teatro Unione. Ospite d’onore Amedeo Minghi
Torna il tradizionale concerto dell’Ensemble vocale Il Contrappunto con l’orchestra sinfonica EtruriÆnsemble diretti dal Mº Fabrizio Bastianini: in programma le immancabili carole natalizie. Il tema del 2024 sarà lo spazio.
News 19 Dicembre 2024
Venerdì 20 dicembre la cerimonia di premiazione dei vincitori del bando il Dado Solidale, dal Giardino della Fraternità a tutta la Città
Ai saluti istituzionali previsti in apertura dell'assessore alle politiche sociali e all'educazione Rosanna Giliberto e del consigliere comunale delegato alla fraternità e al volontariato Paolo Moricoli, seguiranno gli interventi di Mauro Busin, docente di teologia morale presso l'istituto teologico San Pietro di Viterbo e di Hamdan Al Zeqri, responsabile D.I.P. e comunità islamica di Firenze e Toscana.