Assegnazione Borsa di studio ioStudio, anno scolastico 2023-2024. Online l’avviso pubblico

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’accesso alla graduatoria regionale per l’erogazione della Borsa di studio ioStudio in favore degli studenti frequentanti, nell’anno scolastico 2023/2024, le scuole secondarie di secondo grado statali o paritarie (tutte le scuole superiori del 1° al 5° anno statali o paritarie con esclusione delle scuole private non paritarie che non fanno parte del sistema nazionale di istruzione) o i primi tre anni di un percorso triennale di IeFP (quarti anni esclusi), da destinare all’acquisto di libri di testo, mobilità e trasporto, e accesso a beni e servizi di natura culturale.

Consulta l’avviso pubblico.