6 Maggio 2020
Assessore allo sport Marco De Carolis: scomparsa Stefano Camilli
La scomparsa di Stefano Camilli ha scosso un po’ tutti. Esprimo tutta la mia vicinanza ai suoi familiari per la tragedia che stanno vivendo. La mia vicinanza va anche ai tifosi della squadra di calcio gialloblu, una grande comunità che oggi si stringe nel dolore. E a proposito della tifoseria della Viterbese, vorrei ricordare la raccolta fondi messa in piedi dal gruppo Antichi valori di cui Stefano era la colonna portante. Grazie alla loro iniziativa, da oggi fino al prossimo 10 maggio, la mattina dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 19, all’interno dello stadio Rocchi, con ingresso da via della Palazzina, sarà possibile contribuire alla raccolta a sostegno della famiglia di Stefano. Ognuno potrà lasciare un’offerta. Il tutto nel pieno rispetto delle misure restrittive previste per il contenimento del contagio da Covid19. Un gesto prezioso che tutti noi, amministratori e cittadini, possiamo compiere.

Ultimi articoli
In evidenza 2 Giugno 2023
2 giugno – 77° Anniversario della Proclamazione della Repubblica Italiana
2 giugno - 77° Anniversario della Proclamazione della Repubblica Italiana
In evidenza 1 Giugno 2023
Variazioni ritiro rifiuti porta a porta 2 giugno, informazioni utili
Nella zona A – centro storico sarà garantito il turno antimeridiano del ritiro del vetro, sia per le utenze domestiche che per le non domestiche. Il ritiro dell'organico sarà garantito per le sole utenze non domestiche della ristorazione. Non prevista la raccolta degli imballaggi in cartone; nella zona B1 non prevista raccolta organico e imballaggi in cartone; nella zona B2 prevista la raccolta nel turno antimeridiano di plastica e metallo per tutte le utenze (domestiche e non). Non prevista raccolta imballaggi in cartone; nella zona B3 non prevista raccolta organico; nella zona B4 prevista raccolta nel turno antimeridiano di plastica e metallo per tutte le utenze (domestiche e non).
News 1 Giugno 2023
Raccolta stradale straordinaria ingombranti: domenica 4 e 18 giugno
È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.
News 1 Giugno 2023
Venerdi 2 giugno, anniversario della proclamazione della repubblica. Attenzione alla viabilità
Per consentire la cerimonia in onore dell'importante giornata celebrativa nazionale italiana si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti la circolazione veicolare nelle vie e piazze interessate dalla manifestazione.