Assessore allo sport Marco De Carolis: scomparsa Stefano Camilli
6 Maggio 2020
La scomparsa di Stefano Camilli ha scosso un po’ tutti. Esprimo tutta la mia vicinanza ai suoi familiari per la tragedia che stanno vivendo. La mia vicinanza va anche ai tifosi della squadra di calcio gialloblu, una grande comunità che oggi si stringe nel dolore. E a proposito della tifoseria della Viterbese, vorrei ricordare la raccolta fondi messa in piedi dal gruppo Antichi valori di cui Stefano era la colonna portante. Grazie alla loro iniziativa, da oggi fino al prossimo 10 maggio, la mattina dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 19, all’interno dello stadio Rocchi, con ingresso da via della Palazzina, sarà possibile contribuire alla raccolta a sostegno della famiglia di Stefano. Ognuno potrà lasciare un’offerta. Il tutto nel pieno rispetto delle misure restrittive previste per il contenimento del contagio da Covid19. Un gesto prezioso che tutti noi, amministratori e cittadini, possiamo compiere.
Ultimi articoli
News 2 Dicembre 2024
Seconda commissione in riunione
Seconda commissione consiliare convocata per martedì 3 dicembre, dalle ore 9,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle ore 20, e, in prosecuzione, mercoledì 4 dicembre dalle ore 9,30 fino a conclusione dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.
Eventi 1 Dicembre 2024
Conferenza stampa Festival del teatro sociale integrato. Lunedì 2 dicembre, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori
Interverranno alla conferenza: Alfonso Antoniozzi, vicesindaco - Capitale europea della Cultura – Iniziative per lo sviluppo della cultura; Rosanna Giliberto, assessore alle politiche sociali e all’educazione; Daniele Sabatini, consigliere regionale; Francesco Cerra, Tetraedro – organizzatore e direttore artistico; Marco Marcelli, direttore Tutela Salute Mentale e Riabilitazione dell’Età Evolutiva – Asl Viterbo; Francesca Burla, presidente associazione Eta Beta ODV e Orlando Meloni, presidente cooperativa sociale Gli Anni in Tasca.