News

6 Maggio 2020

Assessore Contardo: giochi parchi pubblici, vietato l’utilizzo

GIOCHI PER BAMBINI NEI PARCHI PUBBLICI, VIETATO L’USO
L’assessore Contardo: “Una misura per la tutela della salute pubblica prevista dal DPCM 26 aprile”
È vietato l’utilizzo dei giochi per bambini nei parchi pubblici. Lo ricorda l’assessore al verde pubblico Enrico Maria Contardo, che ci tiene a precisare: “Le attrezzature ludiche per i più piccoli non possono essere utilizzate. Le aree che ospitano i giochi all’interno dei parchi sono state delimitate e interdette. È una misura prevista dal DPCM 26 aprile 2020, non una decisione dell’amministrazione comunale.  Chiediamo pertanto ai genitori dei bambini di rispettare scrupolosamente tale disposizione, a tutela della salute dei propri piccoli. Ringrazio la Polizia locale – conclude l’assessore Contardo – per il supporto che sta garantendo anche in questo contesto”.

Ultimi articoli

News 1 Aprile 2023

Forum Energia del Lazio, menzione di merito di Legambiente al Comune di Viterbo

Menzione di merito al Comune di Viterbo da parte di Legambiente al Forum Energia del Lazio dello scorso 29 marzo. A darne notizia la sindaca Chiara Frontini insieme all'assessore alle politiche energetiche Emanuele Aronne.

News 1 Aprile 2023

Festività pasquali, le processioni per la domenica delle Palme

Festività pasquali, proseguono le iniziative religiose. In programma numerose processioni in città e nelle frazioni in occasione della domenica delle Palme. In alcuni casi sono previsti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare.

In evidenza 31 Marzo 2023

Rifacimento pavimentazione Piazza del Plebiscito, al via i lavori il prossimo 3 aprile

Tratto interessato lato chiesa fino intersezione via Cavour, successivamente fino all'inizio di via San Lorenzo. La sindaca Frontini: “Iniziamo a mettere a terra i fondi del PNRR”. L'assessore Floris: “L'intervento riguarderà un lato della piazza e sarà realizzato per fasi, in modo da arrecare il minor disagio possibile”.

Eventi 31 Marzo 2023

Conferenza stampa di presentazione del progetto SmartBus, lunedì 3 aprile alle ore 11, a piazza dei Caduti

Lunedì 3 aprile alle ore 11, a piazza dei Caduti, la presentazione del progetto SmartBus, promosso da Huawei e Parole O_Stili con il patrocinio del Comune di Viterbo, che coinvolgerà studenti e adulti in un percorso educativo sulla sicurezza digitale.

torna all'inizio del contenuto