ATTIVATA DEVIAZIONE DI CHIAMATA SU NUMERO RADIO TAXI. TAXI DISLOCATI IN PIÙ PUNTI DELLA CITTÀ

7 Giugno 2019

 

Attivata l’opzione di trasferimento di chiamata di tutto il traffico telefonico in entrata al numero comunale Servizio Taxi 0761 340777 verso la numerazione Radio Taxi 0761 1876.  Lo comunica l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini, che insieme al consigliere comunale Andrea Micci ha incontrato, nei mesi scorsi, una rappresentanza dei tassisti viterbesi per valutare priorità ed esigenze della categoria. All’incontro ha fatto seguito l’approvazione di una delibera di giunta con cui è stata accolta la richiesta riguardante tale trasferimento di chiamata. “Con l’attivazione del trasferimento di chiamata – ha spiegato l’assessore Mancini – non è più necessario attendere le chiamate dei clienti fuori porta Fiorentina, nella “storica” piazzola riservata al servizio taxi. I tassisti, attraverso tale deviazione di chiamata, possono finalmente garantire la presenza costante in tutte le piazzole di sosta individuate in città, ovvero quella di piazzale Gramsci – lato Porta Fiorentina, di piazza del Plebiscito (angolo via Roma) e a ridosso delle stazioni ferroviarie di Porta Romana e Porta Fiorentina, e da queste partire per raggiungere l’utente che ha richiesto il servizio. Un servizio più tempestivo e presente che va incontro alle esigenze degli stessi viterbesi e anche dei turisti che arrivano in città con il treno”. Maggiore presenza sul territorio e anche un’agevolazione ai fruitori del servizio per quanto riguarda la tariffa che verrà applicata. “Per quanto riguarda il costo della corsa – ha aggiunto l’assessore Mancini –  verrà applicata la soluzione più favorevole all’utenza, ovvero l’inizio del percorso verrà calcolato prendendo in considerazione la piazzola di sosta più vicina al luogo di partenza del richiedente”.

Ultimi articoli

News 23 Novembre 2024

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, evento finale al teatro dell’Unione #cisiAmo

“Perché non è normale!”. Lunedì 25 novembre incontro con le scuole secondarie di II grado presso il Teatro dell’Unione. Proiezione di video, letture di brani da cui far scaturire riflessioni da parte dei componenti del Tavolo permanente contro la violenza di genere. Le scuole invitate parteciperanno in maniera attiva attraverso loro contributi: domande, riflessioni, video, spot.

News 23 Novembre 2024

Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva

Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva, in programma dal 28 al 30 novembre, organizzata dal Comune di Viterbo in collaborazione con IPSE – Istituto psicologico europeo. Rivolto all’intera cittadinanza e concepito con l’ambizione di dare contributo culturale a livello nazionale attraverso le esperienze e gli spunti metodologici da esse derivate.

News 23 Novembre 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 24 novembre

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 23 Novembre 2024

Giornata nazionale degli alberi, il Comune dona due nuovi alberi agli istituti comprensivi Canevari e Vanni

Giornata nazionale degli alberi, il Comune celebra l’importante ricorrenza e mette a dimora presso gli istituti comprensivi Canevari e Vanni due nuovi alberi. Sul posto, nella giornata di ieri 21 novembre, l’assessore all’ambiente e al verde pubblico Giancarlo Martinengo insieme all’assessore alle politiche sociali e all'educazione Rosanna Giliberto, promotori dell’iniziativa.

torna all'inizio del contenuto