ATTIVATA DEVIAZIONE DI CHIAMATA SU NUMERO RADIO TAXI. TAXI DISLOCATI IN PIÙ PUNTI DELLA CITTÀ

7 Giugno 2019

 

Attivata l’opzione di trasferimento di chiamata di tutto il traffico telefonico in entrata al numero comunale Servizio Taxi 0761 340777 verso la numerazione Radio Taxi 0761 1876.  Lo comunica l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini, che insieme al consigliere comunale Andrea Micci ha incontrato, nei mesi scorsi, una rappresentanza dei tassisti viterbesi per valutare priorità ed esigenze della categoria. All’incontro ha fatto seguito l’approvazione di una delibera di giunta con cui è stata accolta la richiesta riguardante tale trasferimento di chiamata. “Con l’attivazione del trasferimento di chiamata – ha spiegato l’assessore Mancini – non è più necessario attendere le chiamate dei clienti fuori porta Fiorentina, nella “storica” piazzola riservata al servizio taxi. I tassisti, attraverso tale deviazione di chiamata, possono finalmente garantire la presenza costante in tutte le piazzole di sosta individuate in città, ovvero quella di piazzale Gramsci – lato Porta Fiorentina, di piazza del Plebiscito (angolo via Roma) e a ridosso delle stazioni ferroviarie di Porta Romana e Porta Fiorentina, e da queste partire per raggiungere l’utente che ha richiesto il servizio. Un servizio più tempestivo e presente che va incontro alle esigenze degli stessi viterbesi e anche dei turisti che arrivano in città con il treno”. Maggiore presenza sul territorio e anche un’agevolazione ai fruitori del servizio per quanto riguarda la tariffa che verrà applicata. “Per quanto riguarda il costo della corsa – ha aggiunto l’assessore Mancini –  verrà applicata la soluzione più favorevole all’utenza, ovvero l’inizio del percorso verrà calcolato prendendo in considerazione la piazzola di sosta più vicina al luogo di partenza del richiedente”.

Ultimi articoli

News 24 Dicembre 2024

Natale di condivisione, grande partecipazione al pranzo sociale alla parrocchia dei Santi Valentino e Ilario

Natale di Condivisione, grande partecipazione lo scorso 21 dicembre al pranzo organizzato dal Comune di Viterbo, Sodalizio Facchini di Santa Rosa, Diocesi di Viterbo, Fondazione Carivit in collaborazione con l'associazione Amici di Galiana, Caritas Viterbo e Centro sociale Pilastro Band, presso la parrocchia dei Santi Valentino e Ilario a Villanova.

News 23 Dicembre 2024

Festività natalizie, variazioni ritiro rifiuti porta a porta mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024. Informazioni utili

Si comunica che, in occasione delle prossime festività natalizie, nello specifico mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito con le modalità riportate all'interno della news.

News 23 Dicembre 2024

Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori

Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori. La mostra, promossa dalla sezione provinciale AISM, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Viterbo, è in ricordo di Vito Di Noto, storico e amato presidente della stessa sezione provinciale Aism. La mostra sarà visitabile dalle ore 14 alle ore 18, da via Ascenzi (ingresso libero). Per l'accesso alla mostra rivolgersi al Museo dei Portici.

News 20 Dicembre 2024

Sabato 21 dicembre al via il Viterbo Winter Festival a Pratogiardino

Al via sabato 21 dicembre, a Pratogiardino, Viterbo Winter Festival. Quattro le serate in programma durante le festività natalizie: il 21, 25, 27 e 31 dicembre, tre delle quattro date saranno a entrata libera, mentre a pagamento sarà la sola serata del 27, con ingresso su prevendita a 25 euro per il concerto di Tony Boy, uno degli artisti più amati dal pubblico giovanile, eccezionalmente a Viterbo per la prima volta dopo l'uscita del suo nuovo album.

torna all'inizio del contenuto