News

26 Marzo 2021

Attività vendita generi alimentari e/o ristorazione con servizio di consegna a domicilio, online elenco nella sezione coronavirus

Si ricorda che sulla home page del sito istituzionale, nell’apposita sezione dedicata all’emergenza Coronavirus, attivata lo scorso anno a pochi giorni dall’inizio dell’emergenza, è consultabile l’elenco delle attività del territorio comunale che effettuano la vendita di generi alimentari e/o ristorazione con servizio di consegna a domicilio.
Il documento comprende tutte quelle attività che nei mesi scorsi avevano già manifestato il proprio assenso alla pubblicazione.
Tutte le attività che vogliano richiedere la rimozione della propria attività dal suddetto elenco, possono farlo inviando una mail all’indirizzo  sviluppoeconomico@comune.viterbo.it .
È consentito l’inserimento in elenco di ulteriori attività che effettuano la vendita di generi alimentari e/o ristorazione con servizio di consegna a domicilio: va presentata una domanda, compilando l’apposito modello reperibile sulla home del sito istituzionale www.comune.viterbo.it > sezione Coronavirus > Da sapere oppure direttamente al link https://comune.viterbo.it/wp-content/uploads/2020/03/Modello-di-Domanda-INSERIMENTO-ELENCO-1.pdf .
Il documento rappresenta un valido supporto a livello di promozione per le stesse attività e un pratico strumento per i cittadini che vogliono usufruire del servizio di consegna a domicilio, soprattutto in periodi come quello attuale contraddistinto da chiusure e limitazioni per molte categorie (www.comune.viterbo.it > sezione Coronavirus > da sapere).

Ultimi articoli

Eventi 28 Novembre 2023

Presentazione degli eventi di Natale nelle frazioni. Mercoledì 29 novembre ore 10, sala consiliare, Palazzo dei Priori

Interverranno alla conferenza: - Chiara Frontini, sindaca - Alfonso Antoniozzi, assessore alla cultura e all'educazione - Katia Scardozzi, assessore al decentramento e alla cura degli ex comuni.

News 28 Novembre 2023

Solidarietà della sindaca Frontini per la sindaca di Montalto di Castro

Tutta la mia solidarietà e quella dell’intera amministrazione comunale alla sindaca di Montalto di Castro Emanuela Socciarelli e al marito per il violento episodio recentemente accaduto e per la difficile e delicata situazione che la prima cittadina si è trovata ad affrontare.

News 28 Novembre 2023

Trasporto pubblico urbano, variazioni al percorso linea 11 e circolare B

Gli autobus di entrambe le linee, una volta giunti a piazzale Gramsci, proseguiranno su viale R. Capocci fino a Porta Romana, senza la deviazione su via F.lli Rosselli.

News 28 Novembre 2023

Consiglio comunale, in riunione giovedì 30 novembre

Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Fratelli d'Italia – interventi di riqualificazione del parco pubblico Norma Cossetto di via del Colle (San Martino al Cimino), volti alla fruibilità e al sostegno della pratica sportiva.

torna all'inizio del contenuto