26 Marzo 2021

Attività vendita generi alimentari e/o ristorazione con servizio di consegna a domicilio, online elenco nella sezione coronavirus

Si ricorda che sulla home page del sito istituzionale, nell’apposita sezione dedicata all’emergenza Coronavirus, attivata lo scorso anno a pochi giorni dall’inizio dell’emergenza, è consultabile l’elenco delle attività del territorio comunale che effettuano la vendita di generi alimentari e/o ristorazione con servizio di consegna a domicilio.
Il documento comprende tutte quelle attività che nei mesi scorsi avevano già manifestato il proprio assenso alla pubblicazione.
Tutte le attività che vogliano richiedere la rimozione della propria attività dal suddetto elenco, possono farlo inviando una mail all’indirizzo  sviluppoeconomico@comune.viterbo.it .
È consentito l’inserimento in elenco di ulteriori attività che effettuano la vendita di generi alimentari e/o ristorazione con servizio di consegna a domicilio: va presentata una domanda, compilando l’apposito modello reperibile sulla home del sito istituzionale www.comune.viterbo.it > sezione Coronavirus > Da sapere oppure direttamente al link https://comune.viterbo.it/wp-content/uploads/2020/03/Modello-di-Domanda-INSERIMENTO-ELENCO-1.pdf .
Il documento rappresenta un valido supporto a livello di promozione per le stesse attività e un pratico strumento per i cittadini che vogliono usufruire del servizio di consegna a domicilio, soprattutto in periodi come quello attuale contraddistinto da chiusure e limitazioni per molte categorie (www.comune.viterbo.it > sezione Coronavirus > da sapere).

In evidenza 19 Aprile 2024

“Un campione in famiglia”: a piazza dei Caduti, il 20 aprile, Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta

La prima tappa dell’edizione 2024 di “Un Campione in Famiglia” è in programma a Viterbo, tra le 9.30 e le 12.30 di sabato 20 aprile. Il tour promosso da Cattolica, Business Unit di Generali Italia, all’insegna del divertimento e del benessere che toccherà, nei prossimi mesi, sei città lungo tutta la Penisola.

News 19 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione scuola musicale comunale, termini presentazione candidature prorogati al 25 aprile

Manifestazione di interesse per l'individuazione di quattro componenti del comitato di amministrazione della scuola musicale comunale, prorogato al prossimo 25 aprile il termine di scadenza per la presentazione delle candidature, inizialmente fissato per il 21 aprile 2024.

News 19 Aprile 2024

Prima e quarta commissione in seduta congiunta lunedi 22 aprile

Prima e quarta commissione consiliare in seduta congiunta lunedì 22 aprile, alle ore 10, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori. All'ordine del giorno, la proposta di approvazione di delibera di consiglio comunale n. 53 del 26-3-2024 riguardante il regolamento per il trasporto scolastico (modifiche e integrazioni).