eventi_archiviati

8 Gennaio 2019

AUTOEMOTECA AVIS IN PIAZZA, OTTO DONAZIONI TRA CUI UNA 0 NEGATIVO

Otto sacche di sangue raccolte a piazza del Plebiscito, in occasione del consueto appuntamento, a pochi giorni dal Natale, organizzato dal gruppo donatori Avis in consiglio comunale. “Non sono tantissime, ma sono importanti – ha commentato il presidente onorario del gruppo, fondato nel 2000, Maurizio Federici -. Tra queste sacche, ci sta anche il sangue di un nuovo donatore, Carlo Porroni, che ringrazio particolarmente, con gruppo 0 negativo. E questo, già da solo, è un grande risultato. Ringrazio i consiglieri comunali Matteo Achilli, Massimo Erbetti e Valter Rinaldo Merli per la loro donazione. Così come voglio ringraziare il consigliere Letizia Chiatti e gli storici donatori, ovvero il vice sindaco Contardo e i consiglieri Insogna, Marini e Santucci, impossibilitati tra motivi di salute e motivi tecnici, legati proprio alle tempistiche Avis (tre mesi tra una donazione e l’altra), che doneranno nei prossimi giorni direttamente al centro trasfusionale a Belcolle”. Tra gli altri donatori dell’appuntamento pre natalizio, lo stesso Federici, che ha contribuito per la centoundicesima volta e l’avisino (sezione Tarquinia) Silvano Olmi. Come di consueto, non è mancata la presenza dei dipendenti comunali. Prima di concludere l’appuntamento Avis in piazza del Plebiscito, c’è stato il tempo di un saluto da parte dei parlamentari Rotelli, Battilocchio e Caparvi e del sindaco di Monte Romano Testa, impegnati per un incontro in Prefettura. Un ringraziamento per l’attività dell’Avis e del gruppo comunale è stato rivolto inoltre dal sindaco Arena, anche lui donatore Avis.

Ultimi articoli

Eventi 6 Febbraio 2023

Premiazioni sportive, martedì 7 febbraio alle ore 15.00 presso la Sala Consiliare di Palazzo dei Priori

La Sindaca Chiara Frontini e l'assessore alla Qualità degli Spazi Urbani e allo Sport, Emanuele Aronne, premieranno gli atleti del Centro Ippico Viterbese per i loro ultimi traguardi.

Eventi 3 Febbraio 2023

Convegno “Viterbo Agroalimentare – opportunità e prospettive”, sabato 11 febbraio alle 9 presso la Sala Regia di Palazzo dei Priori

Il convegno ha l’obiettivo di inquadrare da diverse prospettive professionali lo scenario che caratterizza il settore, con particolare riferimento alle implicazioni sull’agricoltura e sui prodotti alimentari del territorio di Viterbo. I due aspetti verranno affrontati attraverso delle relazioni tenute da esperti che proporranno dei temi di riflessione su cui è prevista una discussione aperta da parte dei partecipanti al termine delle singole sessioni.

torna all'inizio del contenuto