eventi_archiviati

8 Gennaio 2019

AUTOEMOTECA AVIS IN PIAZZA, OTTO DONAZIONI TRA CUI UNA 0 NEGATIVO

Otto sacche di sangue raccolte a piazza del Plebiscito, in occasione del consueto appuntamento, a pochi giorni dal Natale, organizzato dal gruppo donatori Avis in consiglio comunale. “Non sono tantissime, ma sono importanti – ha commentato il presidente onorario del gruppo, fondato nel 2000, Maurizio Federici -. Tra queste sacche, ci sta anche il sangue di un nuovo donatore, Carlo Porroni, che ringrazio particolarmente, con gruppo 0 negativo. E questo, già da solo, è un grande risultato. Ringrazio i consiglieri comunali Matteo Achilli, Massimo Erbetti e Valter Rinaldo Merli per la loro donazione. Così come voglio ringraziare il consigliere Letizia Chiatti e gli storici donatori, ovvero il vice sindaco Contardo e i consiglieri Insogna, Marini e Santucci, impossibilitati tra motivi di salute e motivi tecnici, legati proprio alle tempistiche Avis (tre mesi tra una donazione e l’altra), che doneranno nei prossimi giorni direttamente al centro trasfusionale a Belcolle”. Tra gli altri donatori dell’appuntamento pre natalizio, lo stesso Federici, che ha contribuito per la centoundicesima volta e l’avisino (sezione Tarquinia) Silvano Olmi. Come di consueto, non è mancata la presenza dei dipendenti comunali. Prima di concludere l’appuntamento Avis in piazza del Plebiscito, c’è stato il tempo di un saluto da parte dei parlamentari Rotelli, Battilocchio e Caparvi e del sindaco di Monte Romano Testa, impegnati per un incontro in Prefettura. Un ringraziamento per l’attività dell’Avis e del gruppo comunale è stato rivolto inoltre dal sindaco Arena, anche lui donatore Avis.

News 26 Aprile 2024

Dall’idea alla Forma. Domani l’inaugurazione della mostra a Palazzo dei Priori

Sabato 27 aprile, alle ore 11, verrà inaugurata Dall'idea alla forma, la mostra con i progetti che hanno partecipato al concorso di idee bandito nei mesi scorsi dal Comune di Viterbo per l'edizione 2024 di San Pellegrino in Fiore. La mostra è allestita all'interno della Cappella Palatina di Palazzo dei Priori.

News 25 Aprile 2024

25 aprile. L’intervento della sindaca Frontini a piazza dei Caduti per il 79° anniversario della Liberazione

"Saluto il signor prefetto, il presidente della Provincia e i consiglieri provinciali, le autorità religiose, le autorità civili e militari, il presidente del consiglio comunale, gli assessori e i consiglieri comunali, che con me condividono l’impegno amministrativo per Viterbo".

In evidenza 25 Aprile 2024

Attenzione alle truffe, l’appello del Comune

Attenzione alle truffe e a falsi incaricati del Comune di Viterbo per controlli Ta.Ri. L’appello arriva direttamente da Palazzo dei Priori attraverso l’assessore ai tributi Elena Angiani.