news_archiviate

24 Aprile 2017

Autorizzazione stagionale largo B. Croce, domande entro il prossimo 3 maggio

Sul sito del Comune di Viterbo è online l’avviso pubblico riguardante Largo Benedetto Croce.  Fino al prossimo 3 maggio alle 12 chi è interessato potrà presentare la richiesta per il rilascio dell’autorizzazione stagionale di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande da maggio al 30 settembre  2017 presso l’area di 80 mq al lato della ex chiesa Almadiani che, per il periodo indicato, dovrà essere allestita a cura dei richiedenti con box-chiosco e area esterna, per ombrelloni, tavoli e sedie. La domanda (in bollo da 16 euro) va rigorosamente consegnata in busta chiusa, con all’esterno indicata la dicitura “Richiesta Autorizzazione Stagionale di Pubblico Esercizio in largo B. Croce -periodo maggio/30 settembre 2017”.  La busta, opportunamente compilata, dovrà essere recapitata al protocollo generale del Comune di Viterbo, via Ascenzi 1, 01100 Viterbo, a mano o a mezzo raccomandata, ovvero tramite agenzia di recapito autorizzata, entro le ore 12 del prossimo 3 maggio  (non sarà presa in considerazione la data di consegna del plico alle Poste o al corriere).

Il testo integrale dell’avviso, nel quale vengono riportati tutti i requisiti indispensabili alla presentazione della domanda, è consultabile sul sito del Comune di Viterbo all’indirizzo:

News 6 Maggio 2024

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile, dell'Avis comunale e del gruppo volontari di protezione civile Tuscia Viterbo Prociv Arci. I punti informativi sono a piazza Crispi, a piazza delle Erbe e all'interno del centro commerciale Tuscia (IperCoop), fino alle ore 19.

News 6 Maggio 2024

2i Rete Gas, informazioni per la riattivazione della fornitura a conclusione delle operazioni di bonifica dell’ordigno

Come comunicato da 2i Rete Gas attraverso apposito avviso, affisso all’interno degli ingressi degli edifici ricadenti all’interno del raggio di 500 metri dal punto di stazionamento dell’ordigno, la disattivazione della fornitura di gas avverrà alle ore 6 di martedì 7 maggio.

In evidenza 6 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico: esposizione rifiuti entro le ore 24 di questa sera per tutte le utenze del territorio comunale

7 maggio, bonifica ordigno bellico: informazioni utili in merito all'esposizione dei rifiuti. Si ricorda che tutte le utenze del territorio comunale, sia domestiche che non domestiche (comprese le frazioni), dovranno esporre i propri rifiuti entro le ore 24 di oggi 6 maggio (a partire dalle ore 20).

Eventi 5 Maggio 2024

Conferenza stampa per la festa del Santissimo Salvatore. Lunedì 6 maggio, ore 10.30 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca; Don Mario Brizi, presidente del Comitato Santissimo Salvatore; Alessandra Cortese, responsabile Rievocazione storica e del mercato medievale.