News

28 Settembre 2023

Autorizzazioni stagionali somministrazione alimenti e bevande aree termali Piscine Carletti e Callara del Bullicame. Online l’avviso pubblico

Rilascio autorizzazione stagionale di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande presso le aree termali Piscine Carletti e Callara del Bullicame, per il periodo 15 ottobre 2023 – 15 gennaio 2024: online l’avviso pubblico. Per la presentazione delle domande c’è tempo fino al prossimo 11 ottobre alle ore 12.

Nello specifico, si tratta della zona termale presso le piscine Carletti, area di parcheggio per mq 30, lato ingresso piscine, e della zona termale presso il parco termale comunale denominato Callara del Bullicame per mq 20, area esterna (parte finale della strada di accesso all’area ingresso piscine). Le domande dovranno essere presentate con le modalità indicate nell’avviso.

La versione integrale dell’avviso pubblico è consultabile sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it , oppure direttamente al link https://comune.viterbo.it/avviso-per-presentazione-richieste-per-il-rilascio-di-autorizzazioni-stagionali-di-somministrazione-alimenti-e-bevande-in-aree-termali-periodo-15-10-2023-15-01-2024/

Ultimi articoli

News 27 Maggio 2024

N20 – rassegna di danza per i vent’anni della compagnia gruppo nanou. 11 – 15 giugno 2024, Teatro dell’Unione

In occasione dei vent’anni della compagnia di danza, il Teatro dell’Unione ospita - dall'11 al 15 giugno - il progetto speciale N20 dedicato all’approfondimento del linguaggio e della modalità di creazione di gruppo nanou attraverso varie tipologie di esperienza artistica.

News 27 Maggio 2024

Incontro con il Ministro Tajani. Martedì 28 maggio, ore 17:30 – Palazzo dei Priori

La sindaca Chiara Frontini e il presidente della Provincia Alessandro Romoli, incontreranno domani 28 maggio, alle ore 17,30 a Palazzo dei Priori, il ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale Antonio Tajani. Il tema dell'incontrò sarà "Il ruolo del MAECI nella promozione dell'identità italiana nel mondo - Patrimonio Unesco e diplomazia culturale".

News 27 Maggio 2024

Prima commissione in riunione martedì 28 maggio

Prima commissione consiliare convocata per martedì 28 maggio, alle ore 10. All'interno della news alcuni tra i punti all'ordine del giorno in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

Eventi 25 Maggio 2024

Conferenza stampa Trail dei Papi. Lunedì 27 maggio, ore 11 – sala Regia di Palazzo dei Priori

Interverranno alla conferenza l’assessore allo sport Emanuele Aronne, la consigliera comunale Alessandra Croci, delegata alla promozione della Via Francigena e Giubileo 2025, le consigliere comunali Francesca Pietrangeli e Maria Rita De Alexandris e l’organizzatore dell’evento Giorgio Sigilló. 

torna all'inizio del contenuto