Avis, i consiglieri comunali donano con i Messaggeri di Rosa sabato 8 aprile

2 Luglio 2020

I consiglieri comunali doneranno il sangue insieme ai Messaggeri di Rosa sabato 8 aprile in via Campo Sportivo Scolastico. A comunicarlo è il presidente onorario e fondatore del Gruppo comunale Avis Maurizio Federici, che spiega: “Vogliamo mantenere la tradizione. Ogni anno, a pochi giorni dalla Pasqua, si rinnova l’ormai consueto appuntamento con la donazione da parte dei consiglieri comunali. Per motivi tecnici, anche quest’anno non sarà possibile usufruire dell’autoemoteca in piazza del Plebiscito. Così abbiamo concordato di fissare la donazione per sabato 8 aprile, giorno già stabilito dai Messaggeri di Rosa. L’autoemoteca – aggiunge il presidente Federici – sosterà in via Campo Sportivo Scolastico, di fronte al negozio Runner, dalle 8 alle 10,30 circa. Il mio appello a donare è rivolto come sempre agli amministratori, in particolar modo ai giovani, al personale del Comune e naturalmente a tutti i cittadini che vorranno approfittare dell’autoemoteca senza doversi recare al SIMT – servizio immunoematologia e trasfusione – a Belcolle. Donare è importante. Sempre. L’emergenza sangue non finisce mai”. Prima della donazione è possibile consumare una modesta colazione. Da escludere latte e derivati (ad esempio lo yogurt). Per chi non potrà donare l’8 aprile, si ricorda che il SIMT è aperto al pubblico sette giorni su sette dalle 8 alle 11. Per informazioni specifiche è possibile rivolgersi allo 0761/339014.

Ultimi articoli

News 16 Novembre 2024

Mercatino dell’antico, domenica 17 novembre a piazza dei Caduti

Domenica 17 novembre, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L’appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

News 15 Novembre 2024

Scomparsa di Mario Ramundo, il messaggio di cordoglio dell’Assessore alla Capitale europea della cultura – Gestione del sistema museale, teatrale, bibliotecario e musicale Alfonso Antoniozzi

È con profonda tristezza che apprendo della scomparsa di Mario Ramundo, la cui disponibilità, gentilezza, competenza e dedizione hanno costituito per lungo tempo un valore aggiunto per il nostro Teatro dell’Unione.

News 15 Novembre 2024

Viterbo città universitaria, integrato protocollo intesa tra Comune e Unitus

Viterbo sempre di più città universitaria. Integrato il protocollo di intesa tra Comune ed Unitus. Sindaca Frontini e Rettore Ubertini al lavoro per ampliare la collaborazione su nuovi fronti. In arrivo anche un questionario da sottoporre a studentesse e studenti.

torna all'inizio del contenuto