5 Gennaio 2023

Avviso all’utenza: contributo regionale libri di testo 2022-2023

Gli utenti che hanno regolarmente presentato al Comune di Viterbo la domanda per il riconoscimento del contributo libri di testo anno scolastico 2022/2023 e che ancora non hanno depositato i giustificativi di spesa (fattura elettronica) devono provvedere al deposito  entro e non oltre il 16 GENNAIO 2023.

Il deposito della documentazione deve avvenire con una delle seguenti modalità:

• tramite PEC all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it, indicando nell’oggetto “Fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo, e per sussidi didattici digitali o notebook o tablet” e specificando il nominativo dell’alunno, del genitore richiedente ed un recapito telefonico;
  • consegna a mano la domanda presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Viterbo, Piazza del Plebiscito, secondo il seguente orario: lunedì e mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,00, giovedì dalle ora 15,30 alle 17,00. In merito si precisa che, in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, gli orari dell’Ufficio Protocollo potrebbero subire delle variazioni consultabili sul sito dell’Ente.
  • per posta con raccomandata con avviso di ricevimento indirizzandola a Comune di Viterbo – III Settore – Ufficio Pubblica Istruzione, Via Ascenzi n. 1, 01100 Viterbo indicando il nominativo dell’alunno, del genitore richiedente ed un recapito telefonico;

I giustificativi di spesa che perverranno oltre il 16 gennaio 2023 non verranno presi in considerazione  e pertanto il contributo verrà erogato limitatamente alle fatture eventualmente consegnate entro il termine suddetto.

News 18 Luglio 2024

Case minime, si lavora per il completamento degli interventi

Le due palazzine per l'emergenza abitativa, conosciute anche come case minime, sono interessate da lavori finalizzati all’ottenimento di un edificio sicuro, riqualificato e efficiente sotto il profilo energetico.

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.