Avviso all’utenza: contributo regionale libri di testo 2022-2023

5 Gennaio 2023

Gli utenti che hanno regolarmente presentato al Comune di Viterbo la domanda per il riconoscimento del contributo libri di testo anno scolastico 2022/2023 e che ancora non hanno depositato i giustificativi di spesa (fattura elettronica) devono provvedere al deposito  entro e non oltre il 16 GENNAIO 2023.

Il deposito della documentazione deve avvenire con una delle seguenti modalità:

  • tramite PEC all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it, indicando nell’oggetto “Fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo, e per sussidi didattici digitali o notebook o tablet” e specificando il nominativo dell’alunno, del genitore richiedente ed un recapito telefonico;
  • consegna a mano la domanda presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Viterbo, Piazza del Plebiscito, secondo il seguente orario: lunedì e mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,00, giovedì dalle ora 15,30 alle 17,00. In merito si precisa che, in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, gli orari dell’Ufficio Protocollo potrebbero subire delle variazioni consultabili sul sito dell’Ente.
  • per posta con raccomandata con avviso di ricevimento indirizzandola a Comune di Viterbo – III Settore – Ufficio Pubblica Istruzione, Via Ascenzi n. 1, 01100 Viterbo indicando il nominativo dell’alunno, del genitore richiedente ed un recapito telefonico;

I giustificativi di spesa che perverranno oltre il 16 gennaio 2023 non verranno presi in considerazione  e pertanto il contributo verrà erogato limitatamente alle fatture eventualmente consegnate entro il termine suddetto.

Ultimi articoli

News 16 Novembre 2024

Mercatino dell’antico, domenica 17 novembre a piazza dei Caduti

Domenica 17 novembre, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L’appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

News 15 Novembre 2024

Scomparsa di Mario Ramundo, il messaggio di cordoglio dell’Assessore alla Capitale europea della cultura – Gestione del sistema museale, teatrale, bibliotecario e musicale Alfonso Antoniozzi

È con profonda tristezza che apprendo della scomparsa di Mario Ramundo, la cui disponibilità, gentilezza, competenza e dedizione hanno costituito per lungo tempo un valore aggiunto per il nostro Teatro dell’Unione.

News 15 Novembre 2024

Viterbo città universitaria, integrato protocollo intesa tra Comune e Unitus

Viterbo sempre di più città universitaria. Integrato il protocollo di intesa tra Comune ed Unitus. Sindaca Frontini e Rettore Ubertini al lavoro per ampliare la collaborazione su nuovi fronti. In arrivo anche un questionario da sottoporre a studentesse e studenti.

torna all'inizio del contenuto