Avviso all’utenza: contributo regionale libri di testo 2022-2023

Gli utenti che hanno regolarmente presentato al Comune di Viterbo la domanda per il riconoscimento del contributo libri di testo anno scolastico 2022/2023 e che ancora non hanno depositato i giustificativi di spesa (fattura elettronica) devono provvedere al deposito  entro e non oltre il 16 GENNAIO 2023.

Il deposito della documentazione deve avvenire con una delle seguenti modalità:

  • tramite PEC all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it, indicando nell’oggetto “Fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo, e per sussidi didattici digitali o notebook o tablet” e specificando il nominativo dell’alunno, del genitore richiedente ed un recapito telefonico;
  • consegna a mano la domanda presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Viterbo, Piazza del Plebiscito, secondo il seguente orario: lunedì e mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,00, giovedì dalle ora 15,30 alle 17,00. In merito si precisa che, in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, gli orari dell’Ufficio Protocollo potrebbero subire delle variazioni consultabili sul sito dell’Ente.
  • per posta con raccomandata con avviso di ricevimento indirizzandola a Comune di Viterbo – III Settore – Ufficio Pubblica Istruzione, Via Ascenzi n. 1, 01100 Viterbo indicando il nominativo dell’alunno, del genitore richiedente ed un recapito telefonico;

I giustificativi di spesa che perverranno oltre il 16 gennaio 2023 non verranno presi in considerazione  e pertanto il contributo verrà erogato limitatamente alle fatture eventualmente consegnate entro il termine suddetto.

Pagina aggiornata il 05/01/2023

Skip to content