News

16 Novembre 2020

Avviso concessione contributi a fondo perduto attività economiche, online FAQ

Online da questo pomeriggio l’elenco delle FAQ per quanto riguarda l’avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto, a sostegno delle attività economiche, a seguito delle misure adottate per la gestione e il contenimento dell’emergenza Covid. Ne dà notizia l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini, che aggiunge: “Si tratta di domande che in molti ci hanno già rivolto. Riteniamo pertanto opportuno fornire in modo rapido e pratico alcune delucidazioni. Nelle prossime ore verrà attivata una mail dedicata esclusivamente alla richiesta di informazioni e/o chiarimenti in merito all’avviso pubblico e alla compilazione del modello di domanda. Ricordo che le domande potranno essere inoltrate con le modalità indicate nell’avviso a partire dalle ore 10 del prossimo 23 novembre. C’è ancora una settimana per la compilazione del modello di domanda – aggiunge l’assessore Mancini -. C’è ancora tutto il tempo per chiedere delucidazioni sulla corretta compilazione dei campi riportati nel modulo. La mail che verrà attivata sarà  comunicata attraverso i canali social del Comune, tra cui la pagina Facebook Comune di Viterbo Informa, e indicata nell’apposita sezione SOS Commercio, sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it .

Ultimi articoli

News 21 Giugno 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 23 giugno

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 21 Giugno 2024

Raccolta firme progetto di legge iniziativa popolare eliminazione 500 miliardi di sprechi e malapolitica

Presso il Comune di Viterbo sono disponibili i moduli per la raccolta firme per “Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica”. È possibile firmare i moduli presso la Segreteria Generale, Via Filippo Ascenzi n. 1, 1° Piano – dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Il termine della raccolta firme è il 15 novembre 2024.

News 20 Giugno 2024

Venerdì 21 giugno divieto di circolazione veicolare in via Valle Piatta

Venerdì 21 giugno, dalle ore 7 alle ore 17, divieto di circolazione in via Vallepiatta e in via Sant’Antonio, nel tratto compreso tra via Chigi e via Valle Piatta. Nella stessa fascia oraria sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Faul, nel tratto compreso tra via El Alamein e il parcheggio di largo Cavalieri Costantiniani, solo ed esclusivamente per i veicoli diretti e provenienti da tale parcheggio. 

News 20 Giugno 2024

Quarta commissione in riunione domani 21 giugno

Quarta commissione consiliare convocata per domani 21 giugno, alle ore 9,30. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

torna all'inizio del contenuto