AVVISO PER LE MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA SCIA

12 Febbraio 2020

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA SCIA
In conformità a quanto disposto dal D.P.R. 160/2010 e dal Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD) le SCIA riguardanti attività produttive presentate al competente SUAP, nonché le susseguenti e relative integrazioni documentali, devono essere obbligatoriamente inviate con l’utilizzo combinato di PEC e firma digitale attraverso l’ESCLUSIVO utilizzo del seguente indirizzo: suaep@pec.comuneviterbo.it

News 21 Ottobre 2024

Seconda commissione in riunione martedì 22 ottobre

Seconda commissione consiliare convocata per martedì 22 ottobre alle ore 9,30. Tra i punti all'ordine del giorno la proposta di deliberazione del consiglio comunale n. 119 del 24-9-2024 avente ad oggetto riconoscimento debito fuori bilancio – sentenza n. 479/2024 Tribunale di Viterbo e la proposta di deliberazione del consiglio comunale n. 125 del 1-10-2024 riguardante l'approvazione del bilancio consolidato 2023.

News 19 Ottobre 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 19 Ottobre 2024

Mercato Forte dei Marmi, divieto di sosta a Valle Faul domenica 20 ottobre

Attenzione al divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli domenica 20 ottobre, dalle ore 6 fino a cessate necessità, in piazzale Divisione Paracadutisti Folgore (area adibita a parcheggio Valle Faul).

Eventi 18 Ottobre 2024

Torna “Vicino Rosa” al Museo del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa

Nel cuore del quartiere medievale di Viterbo, il Museo del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa si prepara a offrire un viaggio oltre il tempo. Dopo il successo estivo, “Vicino Rosa - Dentro un’emozione” torna per far rivivere uno degli eventi più emozionanti di Viterbo.