Torna “Vicino Rosa” al Museo del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa

Nel cuore del quartiere medievale di Viterbo, il Museo del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa si prepara a offrire un viaggio oltre il tempo. Dopo il successo estivo, “Vicino Rosa - Dentro un’emozione” torna per far rivivere uno degli eventi più emozionanti di Viterbo.

News 18 Ottobre 2024

Scrutatori e presidenti di seggio, come e quando presentare la domanda

Iscrizione all’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente e a quello di scrutatore di seggio elettorale, online la modulistica per la presentazione delle domande. Gli elettori disposti a essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale dovranno presentare domanda entro il prossimo 31 ottobre.

Le MusE, il Festival al Femminile per la prima volta a Viterbo

Le MusE, il Festival di Letteratura, Musica e Arte al Femminile, conclude la sua terza edizione, iniziata a Imperia a maggio 2024, e sbarca per la prima volta nel Lazio, a Viterbo, con una tre giorni titolata Sguardi al Femminile. Tutti gli eventi si terranno presso la Sala Anselmi e saranno accompagnati da un aperitivo offerto alla cittadinanza.

Eventi 18 Ottobre 2024

Al via domenica 20 ottobre il 27° premio Città di Viterbo 6° memorial Francesco Mencaroni

Con l’organizzazione della compagnia teatrale FAVL, la collaborazione, il contributo e il patrocinio del Comune di Viterbo e della Provincia, domenica 20 ottobre alle ore 18, presso il teatro Murialdo in via Caduti IX Stormo (oratorio Murialdo), avrà inizio il 27° Premio Città di Viterbo VI Memorial Francesco Mencaroni.