BAGNI PUBBLICI SACRARIO, DA IERI MATTINA DI NUOVO IN FUNZIONE DOPO QUASI TRE ANNI
19 Settembre 2018
Da ieri mattina sono di nuovo in funzione i bagni pubblici in piazza Martiri d’Ungheria (Sacrario). Lo comunica il sindaco Giovanni Maria Arena, sul posto insieme alla ditta che ha eseguito l’intervento di riparazione. “I bagni pubblici – ha spiegato Arena – inutilizzabili da circa tre anni, sono di nuovo funzionanti. È stato effettuato un intervento complesso, che ha richiesto al Comune una spesa di circa 8 mila euro. Avremmo voluto ripristinare il servizio prima di Santa Rosa, ma i pezzi da sostituire sono arrivati solo in questi giorni. Piazza Martiri d’Ungheria è un punto centrale della nostra città, un luogo che vede il passaggio di viterbesi e turisti – conclude il sindaco -. Era doveroso provvedere al ripristino di un servizio così importante e necessario. Un intervento atteso, in linea con quelle che sono alcune delle priorità di questa amministrazione: decoro e vivibilità del centro storico”.
Ultimi articoli
News 24 Dicembre 2024
Natale di condivisione, grande partecipazione al pranzo sociale alla parrocchia dei Santi Valentino e Ilario
Natale di Condivisione, grande partecipazione lo scorso 21 dicembre al pranzo organizzato dal Comune di Viterbo, Sodalizio Facchini di Santa Rosa, Diocesi di Viterbo, Fondazione Carivit in collaborazione con l'associazione Amici di Galiana, Caritas Viterbo e Centro sociale Pilastro Band, presso la parrocchia dei Santi Valentino e Ilario a Villanova.
News 23 Dicembre 2024
Festività natalizie, variazioni ritiro rifiuti porta a porta mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024. Informazioni utili
Si comunica che, in occasione delle prossime festività natalizie, nello specifico mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito con le modalità riportate all'interno della news.
News 23 Dicembre 2024
Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori
Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori. La mostra, promossa dalla sezione provinciale AISM, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Viterbo, è in ricordo di Vito Di Noto, storico e amato presidente della stessa sezione provinciale Aism. La mostra sarà visitabile dalle ore 14 alle ore 18, da via Ascenzi (ingresso libero). Per l'accesso alla mostra rivolgersi al Museo dei Portici.
News 20 Dicembre 2024
Sabato 21 dicembre al via il Viterbo Winter Festival a Pratogiardino
Al via sabato 21 dicembre, a Pratogiardino, Viterbo Winter Festival. Quattro le serate in programma durante le festività natalizie: il 21, 25, 27 e 31 dicembre, tre delle quattro date saranno a entrata libera, mentre a pagamento sarà la sola serata del 27, con ingresso su prevendita a 25 euro per il concerto di Tony Boy, uno degli artisti più amati dal pubblico giovanile, eccezionalmente a Viterbo per la prima volta dopo l'uscita del suo nuovo album.