News

8 Settembre 2022

Baseball, tre giovani talenti premiati in comune dalla sindaca Frontini

Attestato di merito sportivo ai giovani campioni italiani di baseball Leonardo Bertollini, Emanuele Ceccariglia e Giuseppe Tabarrini. A conferirlo ai tre talenti viterbesi è stata la sindaca Chiara Frontini, a seguito dell’eccellente risultato conquistato lo scorso giugno, in occasione del Torneo delle Regioni disputato a Milano.
Con la prima cittadina, in occasione della cerimonia tenutasi nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, anche il consigliere comunale delegato ai rapporti con le associazioni sportive Federico Tonnicchi. “Siete campioni italiani di baseball – ha sottolineato la sindaca Frontini, rivolgendosi ai tre atleti del Viterbo Baseball Club durante la premiazione -. Avete raggiunto un grande obiettivo. Ma, ne sono certa, sarà solo uno dei tanti che conquisterete. Siete giovanissimi, e già in più occasioni avete dimostrato una grande preparazione sportiva. Vi auguro di proseguire con la stessa tenacia e lo stesso entusiasmo di questo momento. Due elementi che dovranno camminare di pari passo con il vostro talento e qualche sacrificio. Un grande in bocca al lupo da parte mia e della città di Viterbo”.
“Questo attestato di merito sportivo che la sindaca Frontini vi ha consegnato – ha aggiunto il consigliere delegato Tonnicchi – dovrà accompagnarvi nel vostro futuro sportivo, così come tutti gli altri premi che avete conquistato e che conquisterete. Un domani, quando sarete adulti, sarete fieri del vostro cammino. Un cammino sportivo iniziato da adolescenti che vi auguro possa portarvi lontano, a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi e di sicuro meritati”.
Presenti a Palazzo dei Priori in occasione della cerimonia anche i tecnici Roberto Fortunati, Alessandro Bertollini e Alberto Massini.

Ultimi articoli

News 18 Luglio 2024

Case minime, si lavora per il completamento degli interventi

Le due palazzine per l'emergenza abitativa, conosciute anche come case minime, sono interessate da lavori finalizzati all’ottenimento di un edificio sicuro, riqualificato e efficiente sotto il profilo energetico.

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto