“Basket Festival”: torna al Play Ground l’iniziativa in ricordo di Paolo Menghi

“Basket Festival”: domenica 4 ottobre torna l’iniziativa in ricordo di Paolo Menghi a due anni dalla scomparsa.

La giornata all’insegna dello sport inizierà la mattina alle 10 al PlayGround, il “campetto” di Campo Graziano a Viterbo in località La Quercia e si protrarrà fino al tramonto.
Musica e Street food presente durante tutto l’arco della giornata ed in mattinata interverrà anche Francesco Mecucci autore del libro “Il parquet lucido – Storie di basket”.

Il Play Ground, lo scorso anno, è stato completamente rinnovato, sistemato con nuovi canestri, tabelloni, retine ed un impianto di videosorveglianza, interventi resi possibili grazie ad una raccolta fondi molto partecipata ispirata dal ricordo di Paolo è legata alla sua passione sportiva, il basket.

Da allora l’impianto è diventato meta fissa di tantissimi ragazzi e giovani appassionati di sport che ogni giorno si allenano e giocano a pallacanestro, possiamo dire il campetto più frequentato è vissuto dell’intera provincia.

La manifestazione è organizzata dal gruppo degli “Amici di Paolo Menghi” in collaborazione con Modavi ed ha avuto il patrocinio non oneroso del Comune di Viterbo.

Fonte: Gli Amici di Paolo

Pagina aggiornata il 02/10/2020

Skip to content