Eventi

2 Ottobre 2020

“Basket Festival”: torna al Play Ground l’iniziativa in ricordo di Paolo Menghi

“Basket Festival”: domenica 4 ottobre torna l’iniziativa in ricordo di Paolo Menghi a due anni dalla scomparsa.

La giornata all’insegna dello sport inizierà la mattina alle 10 al PlayGround, il “campetto” di Campo Graziano a Viterbo in località La Quercia e si protrarrà fino al tramonto.
Musica e Street food presente durante tutto l’arco della giornata ed in mattinata interverrà anche Francesco Mecucci autore del libro “Il parquet lucido – Storie di basket”.

Il Play Ground, lo scorso anno, è stato completamente rinnovato, sistemato con nuovi canestri, tabelloni, retine ed un impianto di videosorveglianza, interventi resi possibili grazie ad una raccolta fondi molto partecipata ispirata dal ricordo di Paolo è legata alla sua passione sportiva, il basket.

Da allora l’impianto è diventato meta fissa di tantissimi ragazzi e giovani appassionati di sport che ogni giorno si allenano e giocano a pallacanestro, possiamo dire il campetto più frequentato è vissuto dell’intera provincia.

La manifestazione è organizzata dal gruppo degli “Amici di Paolo Menghi” in collaborazione con Modavi ed ha avuto il patrocinio non oneroso del Comune di Viterbo.

Fonte: Gli Amici di Paolo

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto