BUONI MENSA SCOLASTICA, ACQUISTABILI ANCHE A GROTTE S. STEFANO E A S. MARTINO
27 Settembre 2018
Buoni mensa scolastica, da oggi è possibile l’acquisto anche a Grotte Santo Stefano. Gli utenti possono recarsi presso la ex circoscrizione la mattina del lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, e il pomeriggio di martedì e giovedì anche dalle ore 15,15 alle ore 17 (telefono 0761 367020). Il servizio partirà anche a San Martino al Cimino, il 1 ottobre, sempre presso la ex circoscrizione, e sarà a disposizione degli utenti il lunedì, il martedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, e il pomeriggio di martedì e giovedì, dalle 15,15 alle 17,15 (telefono 0761 291064).
Lo comunica l’assessore alla pubblica istruzione Elpidio Micci, che aggiunge: “Con un piccolo sforzo siamo riusciti a riattivare un servizio utile, richiesto da più persone residenti nei due ex comuni. È nostra intenzione far ripartire il servizio anche a Bagnaia. Stiamo lavorando per individuare una soluzione che possa garantire anche in questo ex comune la vendita dei buoni mensa”.
I buoni mensa si possono acquistare inoltre all’ufficio economato del Comune di Viterbo (via Ascenzi 1, secondo piano), negli orari di apertura al pubblico, ovvero dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 17, e all’ufficio turistico – Pensilina – piazza Martiri d’Ungheria, aperto da martedì a domenica, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle ore 19,30. Per ulteriori informazioni: ufficio Pubblica istruzione 0761 348 485.
Ultimi articoli
News 23 Novembre 2024
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, evento finale al teatro dell’Unione #cisiAmo
“Perché non è normale!”. Lunedì 25 novembre incontro con le scuole secondarie di II grado presso il Teatro dell’Unione. Proiezione di video, letture di brani da cui far scaturire riflessioni da parte dei componenti del Tavolo permanente contro la violenza di genere. Le scuole invitate parteciperanno in maniera attiva attraverso loro contributi: domande, riflessioni, video, spot.
News 23 Novembre 2024
Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva
Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva, in programma dal 28 al 30 novembre, organizzata dal Comune di Viterbo in collaborazione con IPSE – Istituto psicologico europeo. Rivolto all’intera cittadinanza e concepito con l’ambizione di dare contributo culturale a livello nazionale attraverso le esperienze e gli spunti metodologici da esse derivate.
News 23 Novembre 2024
Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 24 novembre
È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.
News 23 Novembre 2024
Giornata nazionale degli alberi, il Comune dona due nuovi alberi agli istituti comprensivi Canevari e Vanni
Giornata nazionale degli alberi, il Comune celebra l’importante ricorrenza e mette a dimora presso gli istituti comprensivi Canevari e Vanni due nuovi alberi. Sul posto, nella giornata di ieri 21 novembre, l’assessore all’ambiente e al verde pubblico Giancarlo Martinengo insieme all’assessore alle politiche sociali e all'educazione Rosanna Giliberto, promotori dell’iniziativa.