Eventi

2 Marzo 2020

Calza della befana più lunga del mondo, lunedì 2 marzo la consegna del ricavato all’AIPD

Questo pomeriggio alle ore 16,30, presso la sala teatro del centro sociale Pilastro (via Minciotti), la consegna dei fondi raccolti in occasione dell’ultima edizione della Calza della befana più lunga del mondo all’Associazione Italiana Persone DOWN – A.I.P.D.  –  sezione di Viterbo. 

Come noto, il centro sociale “Pilastro”, in collaborazione con A.D.M.O., AVIS, 500 Tuscia Club e Parrocchia Sacro Cuore di Viterbo, ha organizzato, lo scorso 5 gennaio, il 20° trasporto della “Calza della Befana più lunga del mondo”, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Viterbo – assessorati alle politiche sociali, cultura e turismo, con il contributo di Confartigianato Imprese Viterbo e di Banca Lazio Nord Credito Cooperativo e la disponibilità del supermercato Todis.

L’iniziativa, conosciuta anche come La Calza della Solidarietà, è dedicata ogni anno alla raccolta di fondi a favore di associazioni che svolgono attività umanitaria e di volontariato a tutela e a difesa dei bambini meno fortunati. L’obiettivo di solidarietà di questa ventesima edizione è rivolto all’A.I.P.D.

La consegna dell’assegno avverrà in forma ufficiale, alla presenza degli organizzatori della manifestazione, dei rappresentanti istituzionali e dei componenti l’associazione destinataria dei fondi raccolti.

Ultimi articoli

News 29 Giugno 2024

Pubblici esercizi: venerdì, sabato e prefestivi infrasettimanali si può chiudere alle 2. C’è l’ordinanza della sindaca

È concessa la possibilità agli esercenti dei pubblici esercizi del territorio comunale di poter derogare di un’ora alla chiusura serale dalle ore 01 alle ore 02, nei giorni di venerdì e sabato e prefestivi infrasettimanali - fermo restando l’orario di chiusura fino alle ore 01 per i giorni da domenica a giovedì – per il periodo dal 29 giugno al 30 settembre 2024.

In evidenza 29 Giugno 2024

Estensione orari area pedonale corso Italia e vie limitrofe, dal 1° luglio stop alle auto tutte le sere dalle 21 all’una

Estensione orari dell’area pedonale Corso Italia e vie limitrofe, dal prossimo 1 luglio divieto di circolazione tutte le sere, dalle ore 21 fino all’una del giorno successivo. Il provvedimento entrerà in vigore a partire da lunedì 1 luglio e avrà efficacia fino alle ore 01 del prossimo 2 ottobre.

News 28 Giugno 2024

Io e te sulla stessa pedana, questo pomeriggio l’evento conclusivo Includiamoci sportivamente

Io e te sulla stessa pedana, proseguono gli appuntamenti della rassegna di eventi sportivi, incentrati e dedicati all'importanza dell'inclusività e dell'accessibilità. La rassegna prevede per oggi 28 giugno, alle ore 16, presso lo Spazio attivo Lazio Innova (via Faul), l'appuntamento Includiamoci sportivamente. 

Eventi 28 Giugno 2024

A Grotte Santo Stefano la diciottesima edizione del Fettuccina day

Appuntamento a Grotte Santo Stefano per questa sera e domani 29 giugno e per il 5 e 6 luglio con la diciottesima edizione del Fettuccina day e cena sotto le stelle.

torna all'inizio del contenuto