Carta d’identità elettronica, l’ufficio anagrafe chiude martedì 26 luglio per corso di formazione
20 Luglio 2016
L’ufficio anagrafe di piazza del Plebiscito e di via Garbini chiusi la mattina di martedì 26 luglio. In via straordinaria, per compensare tale chiusura, l’anagrafe di piazza del Plebiscito sarà a disposizione del pubblico la mattina di lunedì 25 luglio, dalle 10 alle 12. Si ricorda inoltre che il martedì pomeriggio, come di consueto, è operativo l’ufficio anagrafe di via Garbini, dalle 15 alle 16. A far presente ai cittadini tale comunicazione è l’assessore ai servizi demografici Sonia Perà, che spiega: “A breve anche il Comune di Viterbo rilascerà la carta d’identità elettronica. I dipendenti dell’ufficio anagrafe di tutti i comuni italiani interessati dal servizio dovranno acquisire informazioni su criteri e modalità di tale rilascio. Per questo motivo si rende necessaria la chiusura nella mattinata di martedì 26 luglio. Il personale del Comune di Viterbo, insieme a quello degli altri enti, assisteranno in contemporanea all’evento formativo, indispensabile per avviare o, ancora più precisamente, far ripartire il servizio a distanza di anni”. Il Comune di Viterbo, in passato, era già stato scelto per un progetto sperimentale sul rilascio della carta d’identità elettronica. Ora, a distanza di anni, torna una nuova sperimentazione.
Ultimi articoli
News 16 Novembre 2024
Mercatino dell’antico, domenica 17 novembre a piazza dei Caduti
Domenica 17 novembre, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L’appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.
News 15 Novembre 2024
Scomparsa di Mario Ramundo, il messaggio di cordoglio dell’Assessore alla Capitale europea della cultura – Gestione del sistema museale, teatrale, bibliotecario e musicale Alfonso Antoniozzi
È con profonda tristezza che apprendo della scomparsa di Mario Ramundo, la cui disponibilità, gentilezza, competenza e dedizione hanno costituito per lungo tempo un valore aggiunto per il nostro Teatro dell’Unione.
News 15 Novembre 2024
Viterbo città universitaria, integrato protocollo intesa tra Comune e Unitus
Viterbo sempre di più città universitaria. Integrato il protocollo di intesa tra Comune ed Unitus. Sindaca Frontini e Rettore Ubertini al lavoro per ampliare la collaborazione su nuovi fronti. In arrivo anche un questionario da sottoporre a studentesse e studenti.
Avvisi Pubblici - Cultura, Educazione, Film Commission, Sistema Museale, Patrimonio Unesco 15 Novembre 2024
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI PROPOSTE PER LA STIPULA DI ACCORDO DI COLLABORAZIONE RELATIVO A GESTIONE DEL BIGLIETTO INTEGRATO DELLE STRUTTURE MUSEALI CITTADINE E PRESTAZIONE DI SERVIZI AGGIUNTIVI