CASTING PER LA SERIE TELEVISVA “I MEDICI”
29 Agosto 2018
Viterbo torna a essere un set cinematografico. A distanza di pochi giorni dalla precedente esperienza, questa volta torna protagonista la produzione Lux Vide con le riprese della terza stagione della serie televisiva I Medici, in onda su Rai 1. A comunicarlo è l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini che aggiunge: “Come avevo già anticipato, imparando dalla precedente esperienza, ereditata solo a metà percorso, questa volta ho avuto modo di chiedere e ottenere dalla Produzione di realizzare a Viterbo il casting cinematografico per attori non protagonisti, in occasione delle riprese che si svolgeranno tra Viterbo e Caprarola, tra il 20 settembre e il 6 ottobre”. Pertanto, il 5, 6 e 7 settembre, dalle 8 alle 18,30 presso il Teatro Bistrot Caffeina, saranno selezionate più di centocinquanta persone, tra uomini e donne, dai 25 ai 68 anni di età, per interpretare il ruolo di nobili, rifugiati e figure clericali.
La produzione chiede di presentarsi con un documento valido e il codice fiscale. Comunica inoltre che tatuaggi evidenti, tagli di capelli moderni, colpi di sole e tinte forti non saranno idonee alle riprese.
Ultimi articoli
News 22 Novembre 2024
Storie di donne di storia, domenica 24 novembre al Teatro San Leonardo
Un evento di sensibilizzazione per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne. Un progetto del Quartetto d’Arti che unisce teatro e musica in una formula coinvolgente e unica, uno spettacolo dove lettura e musica si alternano. Attraverso letture e brani musicali, lo spettacolo rende omaggio a figure femminili straordinarie che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della Letteratura, Filosofia, Scienza, Musica, Pittura, Politica e Poesia.
News 22 Novembre 2024
Maltempo, posizionamento panchina rossa a Tobia e messa a dimora albero a La Quercia rinviati a data da destinarsi
Causa maltempo, annullati i due appuntamenti di questa mattina: - Tobia ore 10,30 - posizionamento panchina rossa - La Quercia, ore 11, piazza Campo Graziano - messa a dimora di una quercia rossa
News 21 Novembre 2024
Iniziative giornata internazionale eliminazione violenza sulle donne, domani 22 novembre inaugurazione panchina rossa al giardino pubblico di Tobia
Domani 22 novembre alle ore 10,30, presso il giardino pubblico frazione di Tobia, verrà inaugurata la panchina rossa donata dal Comune di Viterbo a ridosso della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne.
News 21 Novembre 2024
Rinviata a data da destinarsi La Locandiera con Sonia Bergamasco
A causa di un problema di salute dell’artista Sonia Bergamasco, la replica de La Locandiera prevista per oggi, giovedì 21 novembre alle ore 21, è rinviata. Appena possibile verrà comunicata agli abbonati la nuova data. I possessori di biglietto che volessero chiedere il rimborso potranno farlo rivolgendosi direttamente al botteghino del Teatro Unione a partire da martedì 26 novembre.