Cerimonia consegna certificazioni narratori Via Francigena. Lunedì 19 giugno, sala Regia di Palazzo dei Priori

19 Giugno 2023

Lunedì 19 giugno alle ore 16, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, si terrà la cerimonia di consegna delle certificazioni di narratori della Via Francigena a nove corsisti, a conclusione del seminario formativo per l’accoglienza dei pellegrini.

 Alla cerimonia, oltre alla sindaca Chiara Frontini e alla consigliera comunale delegata alla promozione della Via Francigena e al Giubileo 2025 Alessandra Croci, interverranno i rappresentanti di tutte le realtà coinvolte nel progetto, tra cui i consiglieri regionali Daniele Sabatini, Emanuela Mari e Valentina Paterna, rappresentanti della Asl di Viterbo, associazioni e cooperative. Saranno inoltre presenti il consigliere di amministrazione e referente delle Regioni per l’Enit Sandro Pappalardo e il presidente AEVF Massimo Tedeschi.

Ultimi articoli

News 16 Novembre 2024

Mercatino dell’antico, domenica 17 novembre a piazza dei Caduti

Domenica 17 novembre, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L’appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

News 15 Novembre 2024

Scomparsa di Mario Ramundo, il messaggio di cordoglio dell’Assessore alla Capitale europea della cultura – Gestione del sistema museale, teatrale, bibliotecario e musicale Alfonso Antoniozzi

È con profonda tristezza che apprendo della scomparsa di Mario Ramundo, la cui disponibilità, gentilezza, competenza e dedizione hanno costituito per lungo tempo un valore aggiunto per il nostro Teatro dell’Unione.

News 15 Novembre 2024

Viterbo città universitaria, integrato protocollo intesa tra Comune e Unitus

Viterbo sempre di più città universitaria. Integrato il protocollo di intesa tra Comune ed Unitus. Sindaca Frontini e Rettore Ubertini al lavoro per ampliare la collaborazione su nuovi fronti. In arrivo anche un questionario da sottoporre a studentesse e studenti.

torna all'inizio del contenuto