news_archiviate

2 Novembre 2016

Chiuse le scuole comunali dal 2 al 5 novembre

Le scuole comunali di ogni ordine e grado resteranno chiuse dal 2 al 5 novembre compreso.
L’ordinanza sindacale n°180, emanata oggi dal sindaco Michelini, conferma quanto disposto dalla precedente e stabilisce che i plessi scolastici comunali debbano essere lasciati liberi per permettere, in via precauzionale, le verifiche adeguate. Poiché lo sciame sismico non pare arrestarsi, per l’intera settimana saranno effettuati controlli tecnici agli edifici, tesi a individuare eventuali danni causati dalle scosse dei giorni scorsi.
Per le medesime motivazioni, si è ritenuto dover interdire l’accesso al Palazzo dell’Abate, meglio noto come palazzo di Donna Olimpia in via San Pietro, finché non saranno portati a termine tutti i rilevamenti e i controlli necessari a garantire una sicura fruibilità degli ambienti.

Ultimi articoli

News 22 Luglio 2024

Strategie territoriali di Viterbo, via libera ai primi 10 milioni di euro per undici progetti

La Regione Lazio ha presentato, presso la sede del Comune di Viterbo, la convenzione sulle Strategie territoriali relative al Piano regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale 2021-2027, nell’ambito dell’obiettivo “Un’Europa più vicina ai cittadini”.

News 22 Luglio 2024

Consiglio comunale, domani 23 luglio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, domani 23luglio alle ore 9,30 nella consueta sala del Palazzo dei Priori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

News 22 Luglio 2024

Non hanno un amico, Luca Bizzarri al teatro romano di Ferento

A Ferento, nell’antico teatro romano, martedì 23 luglio alle ore 21,15, arriva Luca Bizzarri con “Non hanno un amico", testo dello stesso Bizzarri e di Ugo Ripamonti.

News 21 Luglio 2024

Sottoscrizione convenzione Strategie territoriali FESR. Lunedì 22 luglio, ore 11 – Sala Rossa di Palazzo dei Priori

Lunedì 22 luglio alle ore 11, nella Sala Rossa di Palazzo dei Priori, la sindaca Chiara Frontini e la vice presidente e assessore allo Sviluppo economico, al Commercio, all'Artigianato della Regione Lazio Roberta Angelilli sottoscriveranno la convenzione sulle Strategie territoriali relative al Piano regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale 2021-2027. 

torna all'inizio del contenuto